Televisione

Il Paradiso delle Signore, 2 luglio 2020: Gabriella vittima della gelosia

Il Paradiso delle Signore, nella puntata di oggi, 2 luglio 2020, mostrerà Salvatore preda della gelosia verso Cosimo. Gabriella, naturalmente, non riuscirà a sopportare più l’invadena dell’uomo. Adelaide si è resa conto, ormai di quanto sia grande la preoccupazione per la banca di Umberto. Flavia cercherà intanto di capire quale sentimento sta legando l’uomo e la Contessa. Che ne pensate?

Il Paradiso delle Signore, 2 luglio 2020: Salvatore sta passando un momento terribile

Il Paradiso delle Signore, alle 15.40 tornerà a dilettarci e ci racconterà quanto stia tribolando Salvatore in questo periodo. La caffetteria che, Anita ha deciso di cedere, procurerà non pochi problemi.

L’Amato vorrebbe acquistarla insieme a Marcello, la mancanza di soldi per finanziare l’investimento li sta frenando non poco. Gabriella vorrebbe aiutare, meglio che può il suo fidanzato. La stilista però è infastidita per qualche motivo, di che si tratterà?

Cosimo sta facendo una corte tremenda a Gabriella che, si ritroverà a contrastare la gelosia del fidanzato. Tra la Rossi e l’Amato gli scontri sono costanti, specialmente dopo che Cosimo ha proposto di finanziare l’acquisto della caffetteria.

La reazione della stilista Gabriella

La stilista è diventata famosa all’interno del Paradiso, la sua collezione ha sollevato molto le sorti del grande magazzino milanese. Ella, stanca di continue scenate ha chiesto apertamente a Salvatore di smettere di essere geloso di Cosimo.

Salvatore però continuerà a sospettare del facoltoso Bergamini. Sospetti che, in realtà non saranno sbagliati. Il ragazzo sembra essere davvero interessato a Gabriella e in seguito scopriremo che non ha una buona fama.

Umberto conquisterà la Brancia?

Umberto riuscirà finalmente a conquistare la Brancia. Flavia, però, prima di lasciarsi definitivamente andare con il bel commendatore vorrà capire a che punto è arrivato il suo rapporto con Adelaide.

La facoltosa signora ha capito che tra l’uomo e la Contessa c’è qualcosa in più di un forte rapporto di parentela. La Brancia deciderà quindi di indagare sul loro rapporto. A Villa Guarnieri, nel frattempo, Umberto è seriamente preoccupato per le sorti della Banca.

La cognata, in ogni caso, sembrerà avere un piano per salvare la situazione. Luciano ringrazierà Roberta per l’amore e la vicinanza a suo figlio Federico. Riccardo, invece, aiuterà Adelaide nelle indagini sulla sospetta coppia.

Marta si offrirà come baby sitter “pomeridiana” per Carletto, il figlio di Clelia, che non sa a chi lasciarlo. Con le prossime anticipazioni su Il Paradiso delle Signore verremo a conoscenza di molti altri particolari.

Dorina Pitondo

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Published by
Dorina Pitondo

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023