Televisione

Il Paradiso delle signore, 23 luglio 2020: le scoperte di Ravasi

Il Paradiso delle Signore di oggi, con le anticipazioni del 23 luglio 2020 mostreranno che Ravasi scoprirà il segreto. Adelaide, quindi, avrà la certezza sulla relazione clandestina e nascosta tra Umberto e Flavia. Per vendicarsi la donna racconterà tutti ai suoi figli. Ravasi scoprrirà anche un altro segreto, riguardante la contessa. Marta tornerà a lavorare al Paradiso, come sarà il rientro?

Il Paradiso delle Signore 23 luglio 2020: la vendetta di Adelaide

Ecco le anticipazioni, dell’ultimo momento e quindi più aggiornate, relative alla puntata odierna del Paradiso delle Signore. Che vedremo oggi, 23 luglio 2020?

Presto detto: l’appuntamento quotidiano con la soap opera Il Paradiso delle Signore, mostrerà la decisione e la sua messa in atto da parte di Adelaide di fare vendetta.

Non è infatti la prima volta che Umberto la fa soffrire ed ella farà pagare caro al commendatore il suo doppio gioco e la sofferenza procuratale con la falsità.

Per fatalità la donna interverrà, proprio quando Flavia vorrebbe e si sarebbe convinta di affidargli la gestiore delle sue finanze. La relazione segreta verrà resa nota e Adelaide giungerà a raccontare ai suoi figli, Marta e Riccardo, le azioni del padre.

Il Paradiso delle Signore oggi, anticipazioni 23 luglio: Adelaide è innamorata di Umberto

Ravasi scoprirà anche un’altra verità, ossia che Adelaide è innamorata di Umberto. La gelosia la spinge quindi alla vendetta.

L’amico della contessa ha capito che Umberto è legato a Flavia, oltre una semplice amicizia. Ricordiamo che Achille Ravasi, un amicio di vecchia data della Contessa, ha avuto l’incarico proprio da lei di investigare sul marito.

Il Ravasi ha inoltre scoperto che Adelaide è vicina al cognato. Tra di loro ci sono momenti belli e altri meno, una relazione segreta fatta di alti e bassi. Che accadrà ora e soprattutto che vorrà l’uomo che sta corteggiando segretamente la contessa?

Marta si farà forza e tornerà a lavorare al Paradiso

Marta sta soffrendo molto per ciò che le è successo. La perdita del suo primogenito la farà stare molto male e per lungo tempo. In seguito, una decisione bella le riporterà il sorriso, di che cosa si tratterà?

Marta non ha più il sogno di diventare madre, l’affetto di suo marito Vittorio e di Riccardo, aiuteranno la donna a farsi forza e finalmente deciderà di tornare al lavoro al Paradiso delle Signore.

Marta farà appena in tempo a mettere il piede dentro al Grande Magazzino e tutte le Veneri con Luciano l’abbracceranno calorosamente. L’uomo conosce il dolore, suo figlio Federico è rimasto paralizzato.

Il Paradiso delle Signore ci attende tra poco, per la puntata di oggi, 23 luglio 2020.

Dorina Pitondo

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago