Connect with us

Televisione

Il Paradiso delle signore, 26 giugno 2020: Marta avrà un grande dolore

mm

Published

on

Il Paradiso delle signore e le anticipazioni di oggi porteranno tristi novità nel famoso magazzino milanese. Marta, felice di attendere un figlio, si sentirà male. Vittorio si preoccuperà molto per la moglie, pensando a un malore passeggero, le dirà di stare a casa e riposare. Purtroppo un triste evento accadrà alla donna. Salvatore si recherà in banca per ottenere un prestito mentre Adelaide e Flavia romperanno la loro amicizia. Le due donne saranno interessate allo stesso uomo: Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle signore anticipazioni, oggi 26 giugno 2020: Vittorio è preoccupato

Il Paradiso delle signore

Oggi, venerdì , 26 giugno su Rai 1 dalle 15.40 andrà in onda una puntata de Il Paradiso delle signore. La vicenda si svolge in un grande e famoso magazzino milanese e racconta le storie di vita di giovani donne italiane alla fine degli anni Cinquanta.

Marta, come sappiamo attende un figlio, accuserà un dolore forte al ventre e non si sentirà per niente bene. Vittorio si preoccuperà non poco per il malessere della moglie. Penserà però che sia “normale” in una donna incinta e le dirà di stare a riposo.

Il nostro Conti non immaginerà ciò che sta per accadere. Marta ha da sempre desiderato una creatura, ora ne sta portando una dentro di sè. La fonte di felicità durerà ancora o subentrerà una grande catastrofe?

Adelaide e Flavia diventeranno rivali in amore

Il Paradiso delle signore

Intanto si stanno avvicinando le vacanze di Natale e Adelaide proporrà a Umberto di trascorrere i giorni di festa lontani da Milano. Rimanere nella villa da soli, senza i figli sarebbe triste, meglio raggiungere la casa di Rapallo in compagnia di Flavia e Ludovica Brancia .

Riccardo potrebbe stare in coppia con la ragazza, di cui sembra sempre più interessato. Un viaggio pericoloso però, la Contessa potrebbe trovare una nuova rivale in amore. Che ne dite?

Marcello e Salvatore hanno vinto al totocalcio, Agnese è in ogni caso preoccupata per il futuro di suo figlio. La presenza di Marcello non è gradita alla donna e le indagini fatte sul passato del fratello di Angela, da Armando, non le piaceranno per niente.

Salvatore si recherà in banca per il prestito

Il Paradiso delle signore

E’ giunto il momento per il giovane Amato, spinto anche da Gabriella, di recarsi in banca a chiedere il prestito per l’acquisto della caffetteria. Così potrà iniziare a lavorare nuovamente.

Salvatore andrà a parlare con un direttore di una banca, amico di Vittorio. Sarà proprio in questa occasione che il giovane capirà con chi ha a che fare. Il prestito gli verrà concesso e con che condizioni?

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci mostreranno ciò che accadrà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni