ll Paradiso delle Signore oggi, 3 agosto è giunto alla prima settimana del nuovo mese, dedicato alle vacanze. Antonio tornerà a Milano e Agnese, ancora una volta, rimarrà sconvolta dalla sua partenza. Purtroppo, la banca della famiglia di Umberto ha fallito, he succederà ora?
Il Paradiso delle signore, 3 agosto 2020: una partenza che preoccupa
Purtroppo, oggi 3 agosto 2020, l’episodio de Il Paradiso delle signore, ancora in replica, inizierà con una brutta notizia. E’ accaduta una cosa grave che da tempo ci si attendeva, Umberto infatti riunirà i suoi figli per comunicare loro il triste evento.
Quando Marta e Riccardo saranno raccolti attorno al padre, Umberto rivelerà ai suoi figli che la Banca di famiglia è fallita. Antonio ed Elena sono intanto tornati a Milano.
Con Salvatore i due dovranno dare una triste notizia ad Agnese. La donna è ancora tremendamente in ansia per suo marito Giuseppe, da cui non ha più ricevuto notizie.
Ricordiamo che l’appuntamento con il grande magazzino di Milano è trasmesso da Rai 1 e continua dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 15.40.
Una verità terribile incombe su Giuseppe
Salvatore è purtroppo riuscito a scoprie la terribile verità su suo padre Giuseppe. Ora però è molto nervoso e non sa come dirlo a sua madre.
Agnese, viste le lettere che tornavano al mittente, pensa che a suo marito fosse successo qualche cosa di grave. Egli non è stato arrestato, ha subito molto di più.
Nel frattempo, a Milano, sono arrivati anche Antonio ed Elena. Insieme a Salvatore dovranno comunicare la triste notizia alla sarta, di che si tratterà?
Umberto è costretto a chiudere la Banca di famiglia
C’era da attendersi anche questo, Umberto ha rotto ogni rapporto con Flavia. Come conseguenza, non ha potuto gestire il pratrimonio della Brancia di Montalto.
Umberto è rimasto senza più finanze e si è trovato costretto a chiudere la Banca di famiglia. Il commendatore dovrà avvisare i propri figli, Marta e Riccardo.
La situazione economica in cui è personalmente caduto per colpa di Adelaide è davvero molto difficile. Non solo, il ricco patrimonio di Ludovica è di proprietà del Ravasi.
Nel famoso Paradiso delle Signore, Vittorio ha deciso di aprire un piccolo reparto, dedicato esclusivamente ai cosmetici. L’imprenditore Gilberto Sacco sarà il fornitore e Conti ha già deciso che sia una delle Veneri, Dora, a gestire il nuovo reparto.
Il Paradiso delle Signore diverrà più completo e vario o non sarà una buona idea, vedremo presto!