Connect with us

Televisione

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3 – 7 agosto 2020: la scoperta di Agnese

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, durante la settimana dal 3 al 7 agosto 2020, mostrerà puntate ancora in replica. Le registrazioni sulle nuove sono iniziate, le vedremo però a settembre. Comunque le anticipazioni settimanali, mostreranno Agnese sconvolta. La donna è venuta a conoscenza di novità su Giuseppe che l’hanno stremata, di che si tratterà?

Il Paradiso delle Signore settimana 3 – 7 agosto 2020: Agnese non si darà pace

 Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che le puntate dal 3 al 7 agosto 2020 sono ancora repliche e che Giuseppe, partito per la Germania, non darà più alcuna notizia alla moglie, ella cercherà di scoprire che fine abbia fatto il marito.

Le lettere spedite da Agnese sono tutte tornate al mittente, dove sarà finito Giuseppe?

Le anticipazioni mostreranno che la povera Agnese si troverà a fare i conti con una inattesa verità sul conto di Giuseppe. Che gli sarà accaduto?

Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 agosto 2020: Agnese ha saputo novità su Giuseppe

 Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore che continuerà a essere trasmesso da lunedì 3 al venerdì 7 agosto 2020 su Rai1 alle 15.30, ci scombussolerà non poco. Ecco giorno dopo giorno le trame:

Lunedì 3 agosto 2020

Marta verrà chiamata dal padre. Egli dovrà farle un importante comunicazione, anche Riccardo sarà presente. Purtroppo, la Banca Guarnieri sta chiudendo. Al Paradiso, Vittorio deciderà di aprire un reparto che tratta cosmetici. Sarà l’imprenditore Gilberto Sacco, a rifornire il magazzino. La vendita verrà affidata a Dora, Rocco e Armando dovranno affrontare un invito scomodo. A Casa Amato, Antonio ed Elena sono tornati per aiutare Salvatore a dire la triste verità ad Agnese. La donna non avrebbe mai pensato di dovere affrontare una notizia così dura, proprio sul marito Giuseppe.

Martedì 4 agosto 2020

Antonio non gradirà la presenza del capo magazziniere, ormai sembra far parte del nucleo Amato. Agnese, intanto, cercherà di togliersi la fede e si ferirà a un dito. Al magazzino, Vittorio mostrerà a Gilberto l’angolo destinato ai cosmetici. Inoltre gli presenterà la capocommessa Clelia e Dora. Angela si dimostrerà vicina a Riccardo e alla sua famiglia e i due si avvicineranno ulteriormente.

Mercoledì 5 agosto, giovedì 6, venerdì 7 luglio 2020 – anticipazioni

 Il Paradiso delle Signore

mercoledì, 5

Agnese, anche se Gabriella sarà contraria, vorrà riprendere a lavorare. Antonio ed Elena sono dell’idea che a donna non possa usare l’ago con una ferita al dito. Villa Guarnieri verrà venduta e Umberto dirà alla cognata e al figlio di dividensi mobili e oggetti. Rocco e Irene cercheranno di provocare la gelosia di Marina  Armando, dopo avere incontrato Antonio, preferirà allontanarsi da Agnese e lei non ne capirà il motivo.

 giovedì, 6

Riccardo cercherà di conquistare Angela, la ragazza penserà si tratti di un amore impossibile e non riuscirà a lasciarsi andare. Silvia cercherà di andare d’accordo con il marito, ma lui però non sembrerà molto ben disposto. Federico tornerà intanto a lavorare al Paradiso. Adelaide lascerà Villa Guarnieri ma, mentre la vendita sembrerà essere inevitabile, Riccardo troverà il sistema per non rinunciare alla proprietà. Luciano incontrerà Clelia ed Ennio e, pure non essendo d’accordo di vederli insieme, farà finta di niente.

venerdì 7

Antonio si ricrederà su Armando e gli chiederà scusa. Adelaide acquisterà villa Guarnieri e rientrerà in famiglia felice. Umberto, però le toglierà la gioia di avere vinto, con i momenti di tensione. Clelia, entrerà nell’ufficio di Luciano per recuperare un gioco che Carletto aveva dimenticato e scoprirà una lettera di Silvia in cui si legge la  verità sulla paternità di Federico.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni