Connect with us
Il paradiso delle signore Il paradiso delle signore

Televisione

Il paradiso delle signore, 31 luglio 2020: continuano le repliche

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore del 31 luglio 2020 verrà trasmesso alle 15.40 da Rai1. Che ci dobbiamo attendere? Salvatore scoprirà la verità sul padre, come mostrano le anticipazioni sulla soap. Luciano e Silvia saranno sempre più tesi e Federico risentirà dell’ansia in famiglia. Salvatore tornerà a Milano e orterà brutte notizie su Giuseppe. La verità che verrà riportata sconvolgerà la famiglia Amato. Clelia accetterà l’invito di Ennio e Marta darà a Cosimo l’idea giusta per tranquillizzare le operaie e fare finire lo sciopero.

Il Paradiso delle Signore del 31 luglio 2020: grande tensione tra Luciano e Silvia

 Il paradiso delle signore

Luciano e Silvia, in seguito al duro confronto con Umberto, avvenuto al grande magazzino, saranno sempre più in tensione. Il clima familiare sta diventando sempre più insostenibile.

Come sappiamo Il Cattaneo non ha saputo controllare i nervi e ha aggredito Umberto, davanti a tutti. Silvia non saprà più come calmare il marito e Federico comincerà a nutrire dei sospetti.

I suoi genitori sicuramente avranno subito qualche cosa di molto grave, da non poterne neanche parlare. Il ragazzo tenterà, in ogni caso, di avere delle spiegazioni. La verità che scoprirà sarà tale da cambiargli la vita.

Clelia è stupita dell’atteggiamento di Luciano

 Il paradiso delle signore

Clelia non saprà capacitarsi che Luciano abbia avuto un simile atteggiamento. Nonostante questo però accetteràdi uscire ancora una volta con Ennio, però non porterà Carletto.

Salvatore scoprirà la verità su suo padre. A casa Amato si penserà sia accaduto qualche cosa di molto brutto, una vera tragedia. Tornato a Milano il giovane informerà la famiglia sulle brutte notizie avute di Giuseppe.

Agnese si sentirà morire quando saprà di Giuseppe. Egli non è stato arrestato ma ciò che gli è accaduto, sconvolgerà tutti. Nel frattempo Marta riuscirà a trovare il sistema per scongiurare lo sciopero nell’azienda di Bergamini.

Grazie alla Guarnieri e i suoi consigli, Cosimo riporterà la situazione alla tranquillità. Lo sciopero avrebbe portato un ritardo terribile nelle consegne e una grave perdita economica per il Paradiso.

Ricordiamo che Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni