Connect with us
Il paradiso delle signore Il paradiso delle signore

Televisione

Il paradiso delle signore, 4 agosto 2020: Antonio Vs Armando

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, nella puntata di oggi, 4 agosto mostrerà che Antonio sarà notevolmente infastidito da Armando. Salvatore intanto cercherà il modo di rivelare alla madre ciò che è accaduto a Giuseppe.

Il paradiso delle signore, oggi, 4 agosto 2020: Antonio non vuole Armando vicino alla madre

 Il paradiso delle signore

Salvatore ha un grande impegno, dovrà avvertire a sua madre Agnese, ciò che è accaduto a Giuseppe. Antonio, suo fratello, invece non intende che Armando stia vicino alla madre.

Angela si dimostrerà, nel frattempo molto comprensiva verso Riccardo molto turbato dalla chiusura della Banca di famiglia.

Ricordiamo, ancora una volta, che la soap opera Il Paradiso delle Signore, è trasmessa da Rai 1 dalle 15.40.

Antonio ed Elena torneranno a Milano, Salvatore riuscirà a confessare ad Agnese la triste verità su Giuseppe. La notizia porterà il giovane in una profonda crisi. Ecco il motivo per cui no saprà come comportarsi con sua madre Agnese.

Antonio non apprezza la presenza di Armando

 Il paradiso delle signore

Antonio non vedrà di buon occhio Armando. Il capo magazziniere, diversamente da lui è molto vicino alla madre, sa come prenderla. Si è instaurata una relazione molto forte, intima, la stessa che l’uomo ha con i suoi fratelli. Antonio invece sembrerà geloso.

Agnese cercherà di ricostruirsi una nuova vita

Agnese, dopo avere saputo la notizia su Giuseppe, vorrà riprendere in mano la sua vita. Voltare pagina e iniziare tutto da zero. La rabbia e lo sconforto saranno tali che si ferirà, cercando di togliere la fede matrimoniale dal dito.

Armando sembrerà allontanarsi, sarà colpa di suo figlio Antonio? Vittorio si occuperà, in prima persona del nuovo angolo del Paradiso, dedicato interamente ai cosmetici per Signore.

L’imprenditore Gilberto Sacco conoscerà la capo commessa Clelia la Venere Dora che si occuperà del reparto cosmesi.

Angela starà nuovamente accanto a Riccardo

La Banca di famiglia chiusa dal padre Umberto non lascerà Riccardo deluso e molto arrabbiato. Con il suo comportamento, per l’accaduto che rischia di mettere in serie difficoltà tutta la sua famiglia.

Angela capirà il difficile momento del giovane. Quindi la ragazza deciderà di avvicinarsi ancora a Riccardo. Un rapporto che si farà sempre più intenso oltre che intimo.

Sapremo presto che è accaduto a Giuseppe nel Paradiso delle Signore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni