Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, 5 agosto 2020: Agnese rimarrà da sola

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore del 5 agosto 2020 mostrano Armando che, dopo avere incontrato Antonio, il figlio di Agnese, si allontanerà da lei. La puntata odierna della soap, trasmessa da Rai 1 alle 15.40 mostrerà l’uomo allontanarsi da Agnese, visto che Antonio non vede di buon occhio che frequenti la madre.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 agosto 2020: un nuovo addio per Agnese

Il Paradiso delle signore

Armando, come già sappiamo, incontrerà Antonio e si scontrerà con lui. Il giovane non gradisce, infatti, che l’uomo frequenti la madre.

Agnese dopo l’incontro, scontro con Antonio, riceverà un addio e rimarrà da sola a chiedersi il motivo del non ritorno di Giuseppe. La sarta tornerebbe a lavorare volentieri, per non dare spazio ai pensieri.

Gabriella e i suoi figli le consigliano di attendere che il suo dito guarisca. Nel frattempo Riccardo e Adelaide si divideranno ciò che è all’interno di Villa Guarnieri, che è stata messa in vendita.

Finalmente giungono notizie di Giuseppe

Il Paradiso delle signore

Rocco dal giornale che sta leggendo, verrà a sapere che c’è stato un incendio interno in una fabbrica automobilistica tedesca. Quattro dei 12 operai morti nel disastro sono italiani.

L’incidente è avvenuto a Colonia, dove lavora Giuseppe Amato. Rocco non conosce il nome dell’azienda, ma lo zio faceva l’operaio. Armando gli vieterà però di dirlo a Agnese.

Armando intanto vorrà parlare con Salvatore, sarà presente anche Rocco con l’articolo di giornale sull’incidente a Colonia. Salvatore racconterà che suo padre ha cambiato più di una fabbrica per non farsi trovare.

Il Paradiso delle Signore 4 Giuseppe è vivo?

Agnese rivelerà a Don Saverio di aver sognato di aver perso i denti, che indica sciagura. Don Saverio sembra certo che presto avrà nuove del marito.

Rocco e Salvatore, pure essendo molto gelosi della relazione che Armando ha con Agnese. Riconoscono però che egli è molto saggio e gli chiederanno di aiutarli a avere notizie.

Armando contatterà un amico e Salvatore si scuserà per averlo giudicato male. Lui lo perdonerà e lo abbraccerà, mentre la Farnesina rivelerà che nessun Giuseppe Amato è morto nell’incendio.

Agnese che non gradisce essere tagliata fuori dalla ricerca del marito chiederà aiuto all’amica Rosalia, per intercettare un capomafia. Questo però non vuole parlare di Giuseppe, dove sarà finito?

Lo scopriremo presto nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni