Connect with us
Il Paradiso delle signore, trama 27/09: Stefania via, Adelaide cede le quote Il Paradiso delle signore, trama 27/09: Stefania via, Adelaide cede le quote

RAI

Il Paradiso delle signore 7, anticipazioni: Adelaide si trasferisce il Francia?

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 in partenza da settembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo potrebbe lasciare Milano e trasferirsi in Francia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Adelaide diventa la nuova co-proprietaria dell’atelier

Tra le grandi protagoniste della settima edizione de Il Paradiso delle signore 7 ci sarà Adelaide di Sant’Erasmo. Le anticipazioni delle nuove puntate in programma da settembre su Rai 1 annunciano grosse novità. In particolare, si parlerà della collaborazione tra Vittorio Conti e la contessa. Entrambi dovranno affrontare la gestione del grande magazzino insieme ad una nuova partner femminile. Adelaide diventerà a tutti gli effetti la nuova co-proprietaria dell’atelier dopo essersi impossessata delle quote, sottraendole con l’inganno ad Umberto. Tuttavia, Vittorio non approverà il comportamento di Adelaide, rea di voler vendicarsi del cognato, che l’aveva preferita a Flora Ravasi.

   Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Adelaide diventa la nuova co-proprietaria dell'atelier

La contessa potrebbe lasciare Milano per la Francia

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, il clima al grande magazzino non sarà dei migliori. I rapporti tra Vittorio e la contessa diventeranno sempre più tesi. Adelaide sarebbe più intenzionata a rovinare la stilista Flora Ravasi, rea di averle rubato il cognato Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle signore 7 -La contessa potrebbe lasciare Milano per la Francia

Pochi giorni fa, i due attori Alessandro Tersigni e Vanessa Gravani hanno concesso un’intervista, dove hanno rivelato alcuni spoiler della settima stagione. In particolare, l’attrice che dà il volto alla contessa ha svelato un retroscena su quello che le succederà all’interno del grande magazzino.  In merito a ciò ha affermato: “La contessa avrà vita breve nella guida del negozio. Si, mi cacceranno presto.” Infine, Vanessa ha rivelato che potrebbe lasciare Milano per recarsi in Francia, magari per motivi di lavoro o per permetterle di dedicarsi al teatro come era successo in passato.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni