Lieto fine per la famiglia Colombo? Sembra proprio di sì. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 annunciano che Gloria Monreu riabbraccerà Ezio e Stefania una volta tornata libera.
Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Gloria torna a far parte delle dinamiche della settima stagione
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, sulle nuove puntate previste da settembre su Rai 1 si soffermano su Gloria, tra le protagoniste più amate della soap opera. La capo-commessa tornerà a far parte delle dinamiche della settima stagione e per questo si attendono numerosi colpi di scena. Difatti, ci saranno alcuni nodi da sciogliere. Come ricorderete, la Monreau aveva deciso di costituirsi per liberare Stefania dal ricatto di Gemma. Inoltre, si scoprirà se la Zanatta è riuscita a superare la cocente delusione d’amore dovuta alla rottura del fidanzamento con Marco. Anche per Ezio ci saranno novità. L’impresario non potrà continuare la storia con Veronica, in quanto ancora legalmente sposato con Gloria.
La capo-commessa insieme a Stefania e Ezio: lieto fine per la famiglia Colombo?
Nelle nuove puntate tutta l’attenzione sarà catalizzata dalle conseguenze della decisione di Gloria di costituirai alla polizia per aver provocato un aborto alcuni anni prima. A quanto trapelato, i drammi per la famiglia Colombo potrebbero essere solo un ricordo. Nella notte del 6 luglio, infatti, una persona dello staff ha pubblicato alcuni scatti dal set de Il Paradiso delle signore 7.
Nella foto possiamo notare gli attori che prestano il volto ad Ezio, Gloria, Stefania e Marco insieme. In questo frangente, si può dedurre che la capo-commessa passeggia da donna libera insieme alla figlia. Inoltre, si vede le due donne recarsi al grande magazzino, dove sul marciapiede sono attese da Marco e Ezio. Lieto fine per la famiglia Colombo? Non ci resta che attendere settembre..