Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, anticipazioni: incidente per Irene, Anna in ansia Il Paradiso delle signore 7, anticipazioni: incidente per Irene, Anna in ansia

RAI

Il Paradiso delle signore 7, anticipazioni: incidente per Irene, Anna in ansia

Published

on

Drammatiche novità arrivano dal set della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7. Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che Anna Imbriani entrerà in crisi quando sua figlia Irene rimarrà vittima di un incidente.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Anna ha qualche preoccupazione per la figlia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate in programma da settembre su Rai 1  annunciano tempi difficili per Anna. L’ex venere dovrà vedersela con alcuni problemi nel matrimonio con Salvatore. Come saprete, le nozze erano state celebrate al termine della sesta stagione in coincidenza con la partenza di Beatrice. A tal proposito, la Imbriani accuserà il distacco dalla cognata di Vittorio, sua collega al grande magazzino. Inoltre, la donna dovrà aiutare suo marito in caffetteria e prendersi cura della piccola Irene dopo che aveva deciso di rimanere a Milano. Le indiscrezioni sulla settima stagione segnalano che Anna avrà qualche preoccupazione per la figlia, accudita sin dalla nascita dai suoi genitori lontano Milano.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Anna ha qualche preoccupazione per la figlia

La piccola Irene vittima di un brutto incidente

L’attrice Giulia Vecchio che presta il volto ad Anna Imbriani ne Il Paradiso delle signore 7 ha mostrato alcuni appunti in delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram. In questo frangente, gli utenti hanno scoperto che la piccola Irene rimarrà vittima di un brutto incidente mentre lei era in caffetteria insieme ad Armando ed Agnese. La bambina avrà un terribile incidente in bicicletta, sebbene sia presto per sapere maggiori dettagli su questa nuova story-line. Unica cosa certa è che suo padre Quinto Reggiani tornerà a Milano dopo che l’attore Giancarlo Commare è stato visto sul set. Si tratterà di un flashback oppure è davvero vivo?

Il Paradiso delle signore 7, La piccola Irene vittima di un brutto incidente

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni