Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, anticipazioni: Quinto divide Salvatore e Anna? Il Paradiso delle signore 7, anticipazioni: Quinto divide Salvatore e Anna?

RAI

Il Paradiso delle signore 7, anticipazioni: Quinto divide Salvatore e Anna?

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della nuova stagione de Il Paradiso delle signore 7 prevista da settembre in prima visione assoluta. Le anticipazioni della soap opera raccontano che Quinto Reggiani potrebbe dividere Salvatore Amato e Anna Imbriani.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Quinto torna a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in televisione rivelano che un ritorno potrebbe mettere in difficoltà il matrimonio tra Salvatore e Anna. Scendendo nei dettagli, Quinto interpretato dall’attore Cristiano Caccamo tornerà a Milano. L’interprete, vestito con abiti anni ’60, ha già iniziato le riprese, tanto da pubblicare una foto in compagnia della piccola Irene.

A quanto trapelato, l’uomo avrà intenzione di rivedere Anna, la donna che ha amato fino alla follia fino alla sua presunta morte. Anche Giulia Vecchio aveva fatto capire che Quinto fosse vivo. Ma la conferma è arrivata dalla foto postata da Cristiano Caccamo, che ha fatto sognare tutti i fan.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Quinto torna a Milano

Triangolo amoroso tra Reggiani, Anna e Salvatore

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, arriveranno momenti difficili per Anna e Salvatore. Il figlio di Agnese, infatti, apprenderà la verità sul padre di Irene e siamo sicuri che non la prenderà affatto bene. A questo punto, sarà molto difficile che la Imbriani possa riconquistare la fiducia di suo marito.

Il Paradiso delle signore 7, Triangolo amoroso tra Reggiani, Anna e Salvatore

Secondo alcune indiscrezione si presume che Quinto possa tornare a Milano per riprendersi Anna e Irene, creando così un triangolo amoroso incandescente con Salvatore. Inoltre, potrebbe essere lui stesso a raccontare al socio di Marcello la verità sulla paternità di Irene, scatenando il finimondo. Reggiani potrebbe rivelare al giovane Amato che Anna era fuggita con lui dopo la brutta esperienza con Massimo, il vero padre di Irene.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni