Connect with us
Il Paradiso delle signore Anna parte per l'America, Agnese va a Londra Il Paradiso delle signore Anna parte per l'America, Agnese va a Londra

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Salvatore e Anna in crisi dopo le nozze

Published

on

Tante novità accadranno durante la settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 in partenza da settembre sui teleschermi di Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che la felicità di Salvatore Amato e Anna Imbriani avrà vita breve da quanto rivelato dagli attori Emanuel Caserio e Giulia Vecchio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: aria di crisi tra Salvatore e Anna dopo le nozze

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate in onda da settembre in televisione annunciano che ci sarà aria di crisi per Salvatore e Anna subito dopo le nozze che hanno concluso la sesta stagione dello sceneggiato italiano.

Come abbiamo visto, il figlio di Agnese e l’aiuto contabile sono diventati marito e moglie dopo un fidanzamento molto breve ma irto di problemi. La Imbriani, infatti, ha temuto che l’amato la giudicasse male per la figlia avuta fuori dal matrimonio. Ma ecco che il giovane Amato ha accettato la situazione in quanto innamorato pazzo di lei nonostante non sia di ampie vedute. A tal proposito, la piccola Irene ha deciso di rimanere a Milano insieme a sua madre e Salvo, nonostante l’iniziale reticenza. Un bel regalo di nozze per Anna e il nuovo papà. Tuttavia, il clima di festa durerà poco come anticipato dagli attori Emanuel Caserio e Giulia Vecchio.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: aria di crisi tra Salvatore e Anna dopo le nozze

Il figlio di Agnese scoprirà il segreto della moglie

Salvatore si è affezionato ad Irene, andando contro ogni pregiudizio. Peccato che Anna non sia stata del tutto sincera con lui. Di recente, l’attore Emanuel Caserio è stato intervistato da un noto settimanale, dove ha affermato che presto il giovane Amato scoprirà il segreto della moglie, tenuto nascosto per troppo tempo. Il ragazzo ha affermato queste testuali parole: “Non sono cosa succederà quando scoprirà che Anna non gli ha detto tutta la verità.” A rincarare la dose c’ha pensato Giulia Vecchio, che ha anticipato: “Anna teme il giudizio di Salvatore e della sua famiglia“, aggiungendo che per loro arriveranno dei problemi dopo le nozze.

Il Paradiso delle signore Il figlio di Agnese scoprirà il segreto della moglie

Secondo alcune indiscrezioni, il figlio di Agnese non prenderà affatto bene tale novità, tanto da mandare in crisi le nozze appena celebrate.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni