La settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 vedrà il ritorno di un personaggio molto amato dai fan. Di chi stiamo parlando se non di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) che tornerà a Milano come anticipato da una foto comparsa sul set.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore 7: Mauro Negrini pubblica una foto con Alessandro Cosentini
Belle notizie per i fan de Il Paradiso delle signore 7. Grande fermento sul set della soap opera italiana. I produttori, infatti, hanno mostrato alcuni dettagli degli studi televisivi dove stanno registrando le nuove puntate. A tal proposito, l’attore Mauro Negrini che presta il volto ad Italo, il cameriere di Adelaide ha pubblicato una foto di Alessandro Cosentini, che nella soap opera dona il volto al marito di Gabriella Rossi. Per questo motivo, Cosimo Bergamini tornerà a Milano nel corso della settima stagione in onda da settembre su Rai 1. Un ritorno, che ha suscitato tantissima curiosità da parte dei fan, che non vedono l’ora di sapere maggiori dettagli a riguardo.
Cosimo Bergamini torna nella settima stagione della soap opera
Cosimo Bergamini tornerà nella settima stagione della soap opera. A sciogliere i dubbi, c’ha pensato Mauro Negrini, il quale ha raccontato che la foto è stata scattata mercoledì 8 giugno. Pertanto, la presenza del marito di Gabriella Rossi sarebbe garantita mentre non sono trapelati indizi sul ritorno di Ilaria Rossi, la stilista più amata del grande magazzino. Ma Alessandro Cosentini non è l’unico attore che tornerà ne Il Paradiso delle signore 7, in quanto è stato annunciato il ritorno di Cristiano Caccamo, che dà il volto a Quinto Reggiani.
Nel frattempo, Alessandro Tersigni che ricopre il ruolo di Vittorio Conti, ha confidato che il suo personaggio cambierà look come la location dove vengono girate le nuove puntate che da settembre intrattengono i telespettatori di Rai 1 sempre più numerosi.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.