Connect with us
Il Paradiso delle signore Anna parte per l'America, Agnese va a Londra Il Paradiso delle signore Anna parte per l'America, Agnese va a Londra

RAI

Il Paradiso delle signore 7: le nozze di Salvo e Anna nulle? Ecco perché

Published

on

Novità interessanti saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 in programma nei prossimi mesi su Rai 1. Secondo alcune indiscrezioni sulla settima stagione si evince che le nozze tra Salvo Amato e Anna Imbriani potrebbero venire annullate.

Eccco il motivo.

Il Paradiso delle signore 7: le nozze di Salvo nulle?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 sulle nuove puntate trasmesse da settembre su Rai 1 annunciano problemi per Salvo, le cui nozze potrebbero essere nulle. Come anticipato, Quinto tornerà nel cast della settima stagione. La sua eventuale dipartita era avvenuta off-screen e l’unica a sapere dell’eventuale morte era stata Anna, che si era dichiarata vedova dopo essere tornata a lavorare al grande magazzino. Grazie ad una storia su Instagram, l’attrice Giulia Vecchio aveva fatto intendere che Quinto potrebbe essersi imbarcato su una nave che poi naufragata. In questo modo, le puntate della settima stagione mostrerebbero cos’è accaduto realmente al marito della Imbriani.

Il Paradiso delle signore 7: le nozze di Salvo nulle?

Anna potrebbe essere ancora legalmente sposata con Quinto

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, Anna potrebbe aver mentito sulla morte di Quinto. La contabile potrebbe aver detto una bugia sulla sua vedovanza, facendo illudere Salvo di essere libera sentimentalmente. Per questo motivo, si annunciano grossi guai per le nozze tra il giovane Amato e la Imbriani. Il figlio di Agnese, infatti, reagirebbe  molto male qualora scoprisse di essere stato ingannato mentre Quinto potrebbe chiedere di far da padre ad Irene. Ma ecco arrivare il colpo di scena: le nozze tra Salvo e Anna potrebbero essere nulle visto che quest’ultima risulterebbe ancora legalmente sposata con Quinto.

Il Paradiso delle signore 7, Anna potrebbe essere ancora legalmente sposata con Quinto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni