Connect with us
Il Paradiso delle signore Stefania diventa scrittrice Il Paradiso delle signore Stefania diventa scrittrice

RAI

Il Paradiso delle signore 7: Marco aiuta Gloria a difendersi in tribunale?

Published

on

Le conseguenze della decisione di Gloria Monreau saranno tra le storyline centrali nella settima stagione de Il Paradiso delle signore 7. Le trame delle nuove puntate rivelano che Marco Sant’Erasmo potrebbe aiutare la futura suocera a difendersi in tribunale.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Marco potrebbe avere un ruolo importante per salvare la capo-commessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate relative alla settima stagione in programma da settembre su Rai 1 si soffermano sulle conseguenze della decisione di Gloria. In dettaglio, Marco potrebbe avere un ruolo importante per salvare la capo-commessa dal carcere.

Come abbiamo visto, il nipote di Adelaide si era rammaricato quando Stefania aveva rifiutato il suo anello di fidanzamento. Un dettaglio, che non era sfuggito a Gloria, che aveva suggerito a Sant’Erasmo un modo per riconquistare la figlia. Nell’ultima puntata, Marco è corso in chiesa dove si stava celebrando il matrimonio tra Salvo e Anna. Qui, Stefania ha finalmente ammesso di amarlo, tanto da baciarlo appassionatamente davanti agli occhi di Gemma. Questa decisione avrà una forte ripercussione nella vita della figlia di Ezio, visto che sua madre potrebbe avere seri guai legali.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Marco potrebbe avere un ruolo importante per salvare la capo-commessa

Il giornalista potrebbe ingaggiare un famoso avvocato per difendere Gloria

Gloria ha deciso di autodenunciarsi per l’aborto provocato moltissimi anni prima, dove si era trovata a scegliere tra salvare la vita di una partoriente o quella del feto. Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, Marco potrebbe sentirsi in colpa per l’accaduto, tanto da organizzare un piano per rimediare. Dall’altra parte, la capo-commessa potrebbe usare i soldi avuti in eredità per pagarsi eventuali cauzioni.  A questo punto, Marco potrebbe decidere d’intervenire ed usare la sua cospicua somma di denaro per ingaggiare un famoso avvocato difensore per togliere dai guai la madre della ragazza che ama e togliersi un peso dalla coscienza.

Il Paradiso delle signore: Il giornalista potrebbe ingaggiare un famoso avvocato per difendere Gloria

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni