Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Armando e Agnese si sposano? Il Paradiso delle signore 7, trame: Armando e Agnese si sposano?

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Armando e Agnese si sposano?

Published

on

Novità interessanti saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 in programma da settembre su Rai 1. Le trame della settima stagione raccontano che ci potrebbe essere finalmente il lieto fine per Agnese Amato e Armando Ferraris.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: buone notizie per  Agnese

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate annunciano che ci saranno buone notizie per Armando e Agnese per la settima stagione in partenza a settembre su Rai 1. Nell’ultima puntata della sesta serie, i telespettatori hanno assistito al lancio del bouquet da parte di Anna. I fiori sono finiti in mano ad un’incredula sarta mentre il capo-magazziniere l’ha guardata con occhi pieni d’amore.

Nella nuova stagione, Arando e Agnese continueranno a vivere il loro amore visto l’assenza di Giuseppe, che non è neanche intervenuto per il matrimonio del figlio dopo la sua fuga in Germania. A quanto trapelato, il signor Amato sembra aver capito di aver perso la moglie per sempre. Difatti, l’attore che ha dato il volto a Giuseppe non compare nel cast della settimana, tanto da apparire quasi certo che rimanga in Germania per stare accanto a Petra ed il figlio che hanno avuto.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: buone notizie per  Agnese

La sarta potrebbe avere intenzione di sposare Armando

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 arriverà il lieto fine per Agnese e Armando dopo tante peripezie. La coppia tra le più amate dal pubblico italiano continuerà ad appassionare grazie alle sue vicende amorose. La sarta, infatti, potrebbe avere intenzione di sposare Armando dopo aver preso al volo il bouquet da sposa lanciato da Anna, diventata moglie di Salvatore. Peccato, che la soap opera sia ambientata nel 1963 quando il divorzio non esisteva ancora. Tuttavia, la signora Amato potrebbe optare per l’annullamento delle nozze e sposare così il capo-magazziniere.

Il paradiso delle signore La sarta potrebbe avere intenzione di sposare Armando

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni