Sorprendenti colpi di scena avverranno ad Il Paradiso delle signore 7. Le trame annunciano il ritorno di due personaggi nel corso della settima stagione della soap opera.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: il grande magazzino vede il ritorno di due personaggi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 annunciano incredibili novità per quanto riguarda le nuove puntate trasmesse da settembre in prima visione su Rai 1. In dettaglio, il grande magazzino vedrà il ritorno di due personaggi, che siamo sicuri emozioneranno i fan delle vicende ambientate a Milano. Stiamo parlando di Denise Noferini che nella terza stagione dava il volto a Lisa. La ragazza, quando arrivò al grande magazzino, raccontò di essere la sorellastra di Vittorio, sebbene poi la verità si rivelò ben altra. Infatti, si scoprì che il suo vero nome era Ada Manetti e quindi solo una truffatrice. A dare l’annuncio del suo ritorno è stata la stessa attrice Denise Noferini, che è presente anche nel cast di Un posto al sole nei panni di Virginia, l’ex moglie del dottor Crovi e la rivale di Rossella.
Ada e Paola fanno ritorno nella settima stagione della soap opera
Ma Ada non sarà l’unico ritorno ad Il Paradiso delle signore, in quanto ci sarà spazio anche per l’attrice Elisa Cheli che nel corso della sesta stagione abbiano visto indossare i panni di Paola. Ad un certo punto, la venere era uscita di scena dopo essere stata colpita da una minaccia d’aborto. Per questo motivo, la donna aveva dedicato la sua vita a fare la mamma. In quel caso, l’uscita di scena di Paola aveva sancito l’ingresso di Gemma Zanatta. Anche in questo caso è stata l’attrice Elisa Cheli a spoilerizzare il suo ritorno nella settima stagione della soap opera.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.