Connect with us
Il Paradiso delle signore Succede qualcosa d'inaspettato tra Ezio e Gloria Il Paradiso delle signore Succede qualcosa d'inaspettato tra Ezio e Gloria

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Ezio potrebbe salvare Gloria dal carcere

Published

on

A pochi giorni dal finale di stagione de Il Paradiso delle signore 7, c’è già grandissima curiosità per vedere cosa succederà nel corso della settima stagione in partenza a settembre. Le trame segnalano che Ezio Colombo potrebbe rivelarsi un importante alleato per salvare Gloria Monreau dal carcere.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: Gloria si costituisce alla polizia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate della settima stagione che i telespettatori avranno modo di vedere da settembre su Rai 1 rivelano che la presenza di Gloria sarà in forse. Come saprete, la signorina Monreau si costituirà alla polizia per consentire a sua figlia di non rinunciare a Marco. Una scelta, che costringerà la capo-commessa ad allontanarsi nuovamente dalla famiglia appena ritrovata.

Intanto, l’amore tra Stefania e il giornalista si consoliderà sempre di più. A tal proposito, la coppia farà di tutto pur di scagionare Gloria dalle pesanti accuse. Dall’altro conto, Veronica potrebbe rifarsi sotto con Ezio dopo la decisione dell’ex moglie di costituirsi per scontare la pena dopo essere fuggita in Francia sotto falso nome.

Il Paradiso delle signore 7: Gloria si costituisce alla polizia

Ezio potrebbe aiutare l’ex moglie ad uscire dal carcere nella settima stagione

Nel corso delle puntate della settima stagione de Il Paradiso delle signore tutta l’attenzione sarà rivolta alle conseguenze della decisione di Gloria di costituirsi alle forze dell’ordine. I portali annunciano che Ezio potrebbe rappresentare un importante alleato per la signorina Monreau. In pratica, il signor Colombo potrebbe testimoniare a favore dell’ex moglie e  in questo modo aiutarla ad uscire prima dal carcere. Una situazione delicata, che potrebbe portare al riavvicinamento dei genitori di Stefania, i quali hanno dimostrato di nutrire ancora dei sentimenti l’uno per l’altra.

Il Paradiso delle signore Ezio potrebbe aiutare l'ex moglie ad uscire dal carcere nella settima stagione

Dall’altra parte, l’amore tra Marco e la figlia di Gloria potrebbe portare ad un matrimonio nel corso della settima stagione. In attesa di vedere se queste teorie diventeranno presto realtà, si ricorda che il finale della sesta stagione è previsto per il 29 aprile su Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni