Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Giuseppe rende libera Agnese? Il Paradiso delle signore 7, trame: Giuseppe rende libera Agnese?

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Giuseppe rende libera Agnese?

Published

il

A pochi mesi dall’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, si susseguono le voci su cosa avverrà al grande magazzino. Le trame della soap opera segnalano che Giuseppe Amato potrebbe fare un gran regalo ad Agnese.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: Giuseppe assente alle nozze di Salvatore e Anna

Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle signore 7 è terminato con le nozze tra Salvatore Amato e Anna Imbriani. L’atelier milanese ha chiuso i battenti per permettere a tutti i dipendenti di partecipare al lieto evento. Inoltre, alle nozze sono giunti i parenti degli sposi come Tina Amato con Sandro Recalcati ed Elena Montemurro senza suo marito. Grandi assenti, invece, Rocco e Giuseppe Amato, il padre dello sposo.

Tali assenze potrebbero dare vita alla storyline della settima stagione della soap opera. Salvatore ha preferito forse non invitare suo padre alle nozze in quanto il loro rapporto non era mai stato idilliaco. Inoltre, il socio di Marcello potrebbe aver fatto un favore ad Agnese, non invitando il padre al matrimonio per non urtare la sua serenità con Armando. In questo modo, il signor Amato potrebbe aver preso una batosta devastante, tale da insegnargli la lezione.

Il Paradiso delle signore 7: Giuseppe assente alle nozze di Salvatore e Anna

Il signor Amato potrebbe concedere l’annullamento del matrimonio ad Agnese

Nelle puntate della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, Giuseppe potrebbe aver capito l’entità dei propri errori. A tal proposito, l’uomo potrebbe rassegnarsi al fatto di non poter più riconciliarsi con sua moglie Agnese e per questo decidere di concederle l’annullamento del matrimonio. In questo modo, la sarta sarebbe libera di convolare a giuste nozze con Armando Ferraris. Chissà se il lieto fine tra la signora Amato e il capo-magazziniere sarà al centro delle prossime puntate della soap opera in onda da settembre su Rai 1.

Il Paradiso delle signore 7, Il signor Amato potrebbe concedere l'annullamento del matrimonio ad Agnese

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *