Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica torna ma non è da sola Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica torna ma non è da sola

RAI

Il Paradiso delle signore 7 trame: Ludovica torna sposata dalla Grecia?

Published

on

Incredibili novità avverranno durante la settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 in programma da settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Ludovica Brancia potrebbe tornare dalla Grecia da donna sposata dopo l’addio a Marcello Barbieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: Ludovica e Marcello protagonisti della settima stagione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le puntate della settima stagione in partenza da settembre su Rai 1 vedranno sicuramente protagonisti Ludovica e Marcello, che si troveranno in una situazione delicata.

Recentemente, Flavia ha fatto di tutto pur di separare la coppia. La nobildonna, infatti, ha giocato sporco con i sentimenti di sua figlia e l’onestà di Ferdinando. La Brancia ha fatto credere all’armatore di aver bisogno di un delicato intervento chirurgico. Per questo motivo, Torrebruna si è reso disponibile a pagarle le spese mediche, facendo cosa gradita a Ludovica. Dall’altro canto, Marcello aveva pensato addirittura di ipotecare la caffetteria pur di salvare la vita alla suocera. Peccato, che il suo piano non abbia funzionato.

Intanto, i telespettatori si domandano se il piano di Flavia verrà finalmente a galla e quale sarà la reazione di Ferdinando quando scoprirà di essere stato ingannato anche da Ludovica. Per questo, bisognerà attendere la settima stagione quando Fiorenza potrebbe spifferare tutto all’armatore, capendo di essere immischiata in un brutto gioco.

Il Paradiso delle signore: Ludovica e Marcello protagonisti della settima stagione

La figlia di Flavia potrebbe sposare Ferdinando dopo il viaggio in Grecia

Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, Marcello lascerà il suo incarico al circolo per poi prendere una decisione inaspettata sul suo futuro amoroso. Con grande dispiacere, l’uomo deciderà di dire addio a Ludovica poichè non si sente alla sua altezza. Ferdinando, a questo punto, si farà avanti, dichiarando i suoi sentimenti alla figlia di Flavia. A tal proposito, l’armatore proporrà alla Brancia jr di partire con lui per la Grecia per mettere da parte alcuni momenti difficili trascorsi a Milano.

 Il Paradiso delle signore La figlia di Flavia potrebbe sposare Ferdinando dopo il viaggio in Grecia

Ed ecco, che le indiscrezioni sulla settima stagione della soap opera segnalano un colpo di scena tra Ferdinando e Ludovica. Proprio quest’ultima potrebbe sposare l’armatore, ferita dall’abbandono di Marcello. Un modo per rendere felice sua madre Flavia e portare nuove dinamiche all’interno della nuova edizione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni