Connect with us
Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nella 7° stagione, ecco chi è Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nella 7° stagione, ecco chi è

RAI

Il Paradiso delle signore: addii e conferme nella settima stagione, ecco chi

Published

on

C’è grande interesse di sapere cosa succederà nella settima stagione de Il Paradiso delle signore visto che mancano poche puntate al gran finale su Rai 1. Alcune indiscrezioni circolate sul web annunciano che la soap opera potrebbe assistere alcune conferme e addii nel cast.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Vittorio e Adelaide confermati nella settima stagione

Manca davvero poco alla conclusione della sesta edizione de Il Paradiso delle signore. Per questo motivo, c’è già grande curiosità di sapere quali attori sono stati confermati o dovranno lasciare il cast. Senza dubbio, Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni, è il primo nome ufficiale ad essere confermato per la nuova stagione. Il direttor Conti, infatti, è il protagonista principale della story-line, incentrata all’interno del grande magazzino. Anche Vanessa Gravina tornerà a ridare il volto alla contessa Adelaide. La donna è tornata libera dopo essere sfuggita alla giustizia grazie alla deposizione di Flora. Nella settima stagione, la Sant’Erasmo sarà con il piede di guerra nei confronti di Umberto, reo di averla preferita a Flora. Per questo motivo, i due amanti potrebbero diventare nemici giurati.

Il Paradiso delle signore: Vittorio e Adelaide confermati nella settima stagione

Salvatore Amato e Stefania Colombo in dubbio

In dubbio per la settima stagione de Il Paradiso delle signore, ci sono Emanuel Caserio che dona il volto a Salvatore Amato. Difatti, la sesta stagione si concluderà con il matrimonio tra il figlio di Agnese e la contabile del grande magazzino. La piccola Irene darà il benestare ad Anna di sposare Salvo e di rimanere ad abitare a Milano.

Il Paradiso delle signore Salvatore Amato e Stefania Colombo in dubbio

In bilico, anche, Stefania Colombo interpretata dall’attrice Grace Ambrose. La venere potrebbe rifarsi una vita lontano da Milano insieme a Marco Sant’Erasmo. I due giovani potrebbero fuggire lontano per scappare dal piano vendicativo di Gemma dopo aver scoperto di essere stata tradita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni