Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, Marcello potrebbe insediare la storia tra Flora e il commendatore Il Paradiso delle signore 7, Marcello potrebbe insediare la storia tra Flora e il commendatore

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Marcello diventa ricco? La svolta

Published

il

A pochi mesi dall’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, si susseguono le indiscrezioni su cosa avverrà all’interno delle vicende ambientate al grande magazzino. Le trame delle nuove puntate rivelano che Marcello Barbieri potrebbe diventare ricco grazie all’aiuto di una terza persona.

Ecco tutti i dettagli.

 

Il paradiso delle signore 7, nuove puntate: svolta per Marcello?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate in programma da settembre su Rai 1 annunciano che ci potrebbe essere una svolta per Marcello, tra i personaggi più amati della soap opera.

Di recente, il socio di Salvo ha deciso d’interrompere la sua relazione con Ludovica per poi pentirsene subito. L’uomo, infatti, ha cercato d’impedire la partenza della Brancia con Ferdinando. A complicare le cose è arrivata Flavia che ha fatto sentire Barbieri un perdente in diverse occasioni. Marcello si era proposto d’ipotecare la caffetteria per poter pagare l’intervento chirurgico in America della suocera. In quell’occasione, quest’ultima si era limitata ad un gesto di commiserazione nei suoi confronti. Di conseguenza, Marcello aveva lasciato il posto al circolo e Ludovica, visto che la differenza di ceto era troppo evidente.

Il paradiso delle signore 7, nuove puntate: svolta per Marcello?

Ed ecco, che in tutta questa vicenda si inserirà Adelaide, diventata la proprietaria del grande magazzino dopo che Dante le ha restituito le quote dopo averle avute da Umberto sotto ricatto. Una storyline che riserverà tantissimi colpi di scena per i fan della soap opera.

 

Barbieri potrebbe diventare ricco grazie alle quote di Adelaide

Adelaide ha accolto Marcello quando si è presentato in casa Bergamini per riconquistare Ludovica. In quell’occasione, la contessa gli ha consigliato di non usare più sotterfugi ma di riprendere in mano la sua vita. Stando alle indiscrezioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 si evince che Barbieri potrebbe essere stanco di stare a guardare e per questo potrebbe chiedere aiuto alla zia di Marco. Adelaide, infatti, potrebbe vendere a Barbieri le quote di Umberto, diventando così ricco e non più un semplice cameriere del circolo.

In questo modo, Flavia non potrebbe più ostacolare il ritorno di fiamma tra sua figlia e il fratello di Angela, ormai al solito livello. Per questo motivo, potrebbe nascere un triangolo amoroso con protagonisti Ludovica, Ferdinando e Marcello.

 

Il Paradiso delle signore, Barbieri potrebbe diventare ricco grazie alle quote di Adelaide

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *