Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: problemi per Salvo, Anna lascia Milano Il Paradiso delle signore 7, trame: problemi per Salvo, Anna lascia Milano

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: problemi per Salvo, Anna lascia Milano

Published

on

Colpo di scena nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 in programma da settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate rivelano che inizieranno i problemi nel matrimonio appena celebrato tra Salvo Amato e Anna Imbriani.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: problemi nel matrimonio tra Salvo e la neo-moglie

Con la presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva di Rai 1, sono state diramate le novità che caratterizzeranno la nuova stagione de Il Paradiso delle signore 7. Le anticipazioni ufficiali, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in prima visione sui teleschermi di Rai 1 annunciano che inizieranno i problemi nel matrimonio tra Salvo e la neo-moglie, sposata nel corso dell’ultima puntata della sesta stagione. II figlio di Agnese raggiungerà la felicità assoluta visto che anche la piccola Irene ha deciso di trasferirsi con loro a Milano. Ma il destino riserverà un brutto scherzetto per la coppia amatissima dai telespettatori.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: problemi nel matrimonio tra Salvo e la neo-moglie

Anna costretta a lasciare Milano

Qualche settimana fa, l’attore Cristiano Caccamo ha mostrato una foto di Quinto Reggiani, il grande amore di Anna creduto morto. A quanto sembra il suo ritorno ne Il Paradiso delle signore 7 sembrerebbe imminente. Nel frattempo, la Imbriani riceverà una telefonata che le toglierà il fiato. Per questo motivo, la madre di Irene sarà costretta a lasciare Milano in fretta e furia senza dire niente a suo marito. Da questo momento, la donna vivrà un incubo ad occhi aperti. Quinto potrebbe aver intenzione di portar via Irene alla coppia. Salvatore, infatti, è ancora all’oscuro della paternità della bambina. Nelle nuove puntate della settima stagione, il segreto verrà a galla  e le conseguenze saranno dietro all’angolo.

 

Il Paradiso delle signore 7, Anna costretta a lasciare Milano

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni