Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Rocco torna per riprendersi Maria? Il Paradiso delle signore 7, trame: Rocco torna per riprendersi Maria?

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Rocco torna per riprendersi Maria?

Published

il

C’è grande attesa per scoprire cosa accadrà nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 in programma da settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate segnalano che Rocco Amato potrebbe far ritorno per Maria Puglisi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: Rocco torna a Milano?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 sulle nuove puntate in onda da settembre in tv rivelano che ci potrebbe essere un gradito ritorno  nel corso della settima stagione. In dettaglio, Rocco potrebbe far ritorno a Milano per tentare di riconquistare Maria, la sarta del grande magazzino. Come abbiamo visto, Agnese aveva scoperto che il ciclista aveva intavolato una relazione con una ragazza a Roma. All’inizio, la sarta aveva preferito nascondere la verità a Maria. Poi, Irene e Dora avevano visto un ritaglio di giornale, ritraente Rocco e la sua giovane amante. Una notizia, che era rimbalzata alla povera Puglisi, che aveva incolpato le amiche di aver taciuto la verità sul tradimento del suo promesso sposo.

Il Paradiso delle signore 7: Rocco torna a Milano?

Il ciclista potrebbe tornare per cercare di riconquistare Maria

Appresa la verità, Agnese aveva cercato di tirare su il morale a Maria, dicendole che forse si trattava di una sbandata giovanile e che presto sarebbe ritornato a casa. Tuttavia, Rocco non si è presentato al matrimonio del cugino Salvatore e Anna. Ma ecco, che il talentuoso ciclista potrebbe rendersi conto che la storia con la romana era soltanto una parentesi sentimentale, che però aveva provocato l’annullamento delle nozze con Maria previste a maggio.

Il paradiso delle signore - Il ciclista potrebbe tornare per cercare di riconquistare Maria

Le indiscrezioni sulla settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 segnalano che il giovane Amato potrebbe tornare al grande magazzino per riconquistare il cuore della ricamatrice.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *