Colpo di scena ad Il Paradiso delle signore 7. Alcuni rumors sulla settima stagione annunciano che Stefania Colombo potrebbe rimanere da solo dopo l’uscita di scena di Marco Sant’Erasmo.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore 7: Marco lontano da Milano? Moisé Curia glissa sulla sua presenza nel cast
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 riguardanti le nuove puntate in programma da settembre su Rai 1 annunciano novità per Marco e Stefania. Come abbiamo visto, i due sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore dopo aver superato diversi ostacoli. Quindi, il giornalista e la venere potrebbero essere i protagonisti della settima stagione, che ritornerà da metà settembre con nuovi episodi inediti. Nonostante questo, qualche indiscrezione comparse in questi giorni vogliono Marco lontano da Milano. A tal proposito, l’attore Moisé Curia è stato intervistato da un noto settimanale dove ha preferito glissare sulla presenza o meno nel cast della soap opera. Tutto questo ha ovviamente alimentato i sospetti che il suo personaggio non sia presente o solo in una piccola parte nelle vicende ambientate al grande magazzino.
Stefania potrebbe rimanere da sola
Ebbene sì, Stefania potrebbe rimanere nuovamente sola. Dalle indiscrezioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 si evince che la soap opera potrebbe vedere l’uscita di scena di Moisè Curia, che veste i panni di Marco, il nipote della contessa Adelaide. Il giornalista, infatti, potrebbe essere costretto ad abbandonare Milano e tornare nella sua città natale. Come saprete, il giovane si era trasferito a Villa Guarnieri dopo aver avuto alcuni problemi con il fratello. Ed ecco, che la famiglia potrebbe richiamarlo per seguire i loro affari e quindi lasciare Stefania. Un addio che potrebbe non essere preso bene da i fan della soap opera, che sognavamo il lieto fine per la coppia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.