Connect with us
Il Paradiso delle signore, prossime puntate: Umberto sempre più spietato Il Paradiso delle signore, prossime puntate: Umberto sempre più spietato

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Umberto rischia di morire per Adelaide?

Published

on

 

Incredibili novità saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 trasmesse da settembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Umberto Guarnieri potrebbe rischiare di morire per colpa di Adelaide.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Adelaide vuole vendicarsi di Flora

Alla fine della sesta stagione de Il Paradiso delle signore 7, Umberto e Adelaide hanno deciso di chiudere la loro frequentazione. A tal proposito, il commendatore ha trovato il coraggio di ribellarsi al lungo rapporto avuto con la contessa di Sant’Erasmo. Infatti, il Guarnieri si è corto di provare un sentimento puro per Flora Gentile Ravasi. Un affronto, che però non è stato preso bene da Adelaide. Il commendatore, invece, ha reso pubblica la storia con la stilista, finendo per organizzare un viaggio per stare completamente da soli. Nel frattempo, Adelaide è diventata la socia di Vittorio, estromettendo il cognato dalle quote del grande magazzino. Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che la contessa approfitterà di questa posizione di comando per vendicarsi di Flora, che ha osato portale via Umberto.

  Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Adelaide vuole vendicarsi di Flora

La contessa potrebbe mettere la vita di Umberto in serio pericolo

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, Umberto e Flora torneranno dalle vacanze più innamorati che mai. Nel frattempo, Adelaide sarà già pronta sul piede di guerra, intenzionata a rovinare l’esistenza ai due innamorati. La contessa, infatti, avrà intenzione d’imporre le sue idee a Vittorio. La donna pretenderà che il direttor Conti scelga le sue nuove linee, mettendo nei guai seri Flora. Peccato, che la figlia di Achille si sia sempre dimostrata molto combattiva, tanto che la contessa non avrà vita facile a licenziarla.

Il Paradiso delle signore 7,  La contessa potrebbe mettere la vita di Umberto in serio pericolo

Umberto, a questo punto, si intrometterà per aiutare la sua dolce metà. Il commendatore, infatti, non permetterà alla cognata di rovinare la sua amata. Adelaide potrebbe commettere una follia accecata dalla gelosia, tanto da mettere la vita del Guarnieri in serio pericolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni