Connect with us
Il Paradiso delle signore: Valentina Bartolo svela il futuro di Veronica Il Paradiso delle signore: Valentina Bartolo svela il futuro di Veronica

RAI

Il Paradiso delle signore 7: Veronica e Ezio costretti a vivere separati

Published

il

La storia d’amore tra Veronica Zanatta e Ezio Colombo sarà al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Veronica Zanatta e Ezio Colombo potrebbero non condividere più la stessa casa.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: nuovi problemi per Veronica e Ezio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate relative alla settima stagione in onda da settembre in televisione annunciano che ci saranno nuovi problemi per Veronica e Ezio. Come abbiamo visto nella puntata finale, Gloria si è costituita alla polizia per il crimine commesso molti anni prima. La Monreau è tornata ad essere la signora Morelli con questa decisione. Dall’altra parte, Ezio ha intrecciato una storia con Veronica, una donna rimasta prematuramente vedova. Un ritorno, quello di Gloria, che però ha rovinato i piani della coppia che avrebbe dovuto sposarsi a breve. I portali annunciano che Gloria, una volta scontata la sua condanna, tornerà a vivere la sua vita a viso scoperta. Una novità, che avrebbe non poche conseguenze nella storia tra Ezio e Veronica.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: nuovi problemi per Veronica e Ezio

La coppia potrebbe decidere di non vivere sotto lo stesso tetto

Nelle puntate della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, Ezio e Veronica potrebbero decidere di non sposarsi visto che l’uomo risulterà essere ancora sposato con Gloria. Inoltre, la coppia potrebbe decidere di non vivere sotto lo stesso tetto visto che in quegli anni non era consentito divorziare per contrarre un nuovo matrimonio.

Il Paradiso delle signore, La coppia potrebbe decidere di non vivere sotto lo stesso tetto

Dall’altra parte, Gloria potrebbe tornare a Milano da donna libera e decidere di provare a riconquistare Ezio, il padre di sua figlia Stefania, per il quale nutre ancora un fortissimo sentimento. Non ci resta, quindi, che attendere settembre per vedere cosa succederà nel corso della 7° serie della soap opera.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *