Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 8 agosto 2020: Federico cammina?

mm

Published

on

Quante novità porta Il Paradiso delle Signore! Talmente tante che ci è difficile credere di riuscire a svelare come proseguiranno le relazioni. La fiction daily di Rai 1 però, prima di trasmettere gli episodi della nuova serie, mostreranno il finale di ogni storia.

Il Paradiso delle Signore, 8 agosto 2020: il triangolo

Grazie alle anticipazioni di oggi, 8 agosto 2020, relative al trio amoroso: Federico Cattaneo, Roberta Pellegrino e Marcello Barbieri, riveliamo che la Venere potrebbe essere attirata e colpita dall’affascinante Marcello.

Quest’ultimo avrà un ritorno di fiamma? La novità che maggiormente attendiamo è però un’altra, come si concluderà la “malattia” di Federico?

Il paradiso delle signore, spoiler: Federico tornerà a camminare!

Il Paradiso delle Signore

Ed ecco pronta la risposta, Il giovane aveva avuto una brutta confessione, prima di essere sottoposto al difficile intervento, ricordate?

La Pellegrino, sua fidanzata, gli aveva detto del bacio dato a Marcello. Una rivelazione devastante per il Cattaneo che, in quelle tristi condizioni, aveva allontanata Roberta per riflettere sui suoi sentimenti e vita.

In nessun modo egli infatti, avrebbe voluto essere un peso per la donna amata e che avrebbe dovuto sostenerlo. La Pellegrino, tuttavia, è rimasta accanto al suo fidanzato.

La reazione di Marcello

Il Paradiso delle Signore

Il giovane Cattaneo, che ha saputo la verità su suo padre, verràa ricoverato, per l’intervento, lontano da Milano. Della sua assenza ne approfitterà Marcello che, senza andare troppo oltre, Trarrà beneficio dalla situazione.

In ogni caso, i nuovi episodi mostreranno gioia anche per Federico, dopo tanto dolore. Egli, infatti ritornerà dalla Svizzera sulle sue gambe.

Il giovane Cattaneo camminerà nuovamente e potrà affrontare la vita e gli amori, con meno problemi. A questo punto c’è però una domanda che sorge spontanea, come si comporterà con Roberta?

Ma come si evolverà la relazione sentimentale con Roberta? Ebbene, il loro rapporto andrà in crisi, si doveva prevederlo. Marcello non perderà nuovamente l’occasione e si farà con la Pellegrino.

La Venere sarà sempre più confusa, quale sarà la sua scelta definitiva? Nelle anticipazoni di Un Paradiso delle Signore, troveremo la risposta, naturalmente sempre su Gogo Magazine, a presto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni