Connect with us
Il Paradiso delle signore: Angela torna? La confessione di Alessia Debandi Il Paradiso delle signore: Angela torna? La confessione di Alessia Debandi

RAI

Il Paradiso delle signore: Angela torna? La confessione di Alessia Debandi

Published

on

Belle notizie per i fan de Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande successo della Rai. Alcuni giorni fa, l’attrice Alessia Debandi ha rilasciato un’intervista ad un noto magazine italiano, dove ha aperto le porte ad un possibile ritorno di Angela Barbieri dall’Australia.

Ecco cos’ha rivelato l’attrice italiana.

Il Paradiso delle Signore: Alessia Debandi lascia uno spiraglio aperto su un possibile ritorno

Colpo di scena per i fan de Il Paradiso delle Signore. Alessia Debandi ha rilasciato un’intervista a Dipiù Tv, dove ha fatto una sorprendente rivelazione sul personaggio di Angela Barbieri. Come saprete la giovane Venere del grande magazzino è stata costretta ad abbandonare il figlio Matteo, se Riccardo Guarnieri non fosse riuscito a ricongiungerli. La giovane, infatti, è partita per l’Australia come tata di Matteo. Ma ecco che il giornalista del noto magazine ha chiesto ad Alessia Debandi se ci sono speranze di rivederla presto a Milano. Ed ecco, che l’attrice ha lasciato uno spiraglio aperto su un possibile ritorno nella soap opera di Rai Uno. A tal proposito, ha dichiarato queste testuali parole: “Nelle soap opera non si sa mai. Ci sono personaggi che partano, tornano e addirittura resuscitano”.

Il Paradiso delle Signore: Alessia Debandi lascia uno spiraglio aperto su un possibile ritorno 

Angela Barbieri potrebbe tornare nella soap opera

Angela Barbieri potrebbe tornare nella soap opera di Rai Uno, che purtroppo dovrà vedersela con l’emergenza sanitaria in Italia provocata dal propagarsi del Coronavirus. Secondo alcuni rumors, Il Paradiso delle Signore potrebbero subire uno stop, sebbene questa evenienza sia stata smentita. Alle pagine di Dipiù Tv, Alessia Debandi ha raccontato che il suo personaggio, ancora in vita, potrebbe tornare in Italia semplicemente per fare una visita di cortesia a suo fratello Marcello oppure alle amiche Roberta Pellegrino e Gabriella Rossi. Inoltre ha ammesso di aver pianto quando il suo agente le ha comunicato che il suo percorso nella soap opera era momentaneamente terminato. In attesa di sapere se Angela tornerà a Milano, si ricorda che la nuova puntata della soap opera è prevista per lunedì 2 novembre dalle ore 16:00 su Rai Uno.

Il paradiso delle signore - Angela Barbieri potrebbe tornare nella soap opera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *