Connect with us
Il Paradiso delle signore, Maria torna e finge di aver fatto pace con Rocco Il Paradiso delle signore, Maria torna e finge di aver fatto pace con Rocco

RAI

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20-24/09: arriva Flora, torna Rocco?

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso delle puntate trasmesse dal 20 al 24 settembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera raccontano che a Milano giungerà Flora Gentile Ravasi mentre Rocco Amato tornerà a bussare nella vita di Maria.

Il Paradiso delle signore, puntate 20-24 settembre: Flora arriva a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate da lunedì 20 a venerdì 24 settembre su Rai 1 raccontano che Gabriella ultimerà la sua ultima collezione, riscuotendo un enorme successo tra le clienti. Poi, la stilista si accingerà a lasciare Milano per la volta di Parigi. Ludovica riceverà brutte notizia sulla vendita di Villa Brancia mentre Roberto e Massimo Riva avranno una discussione che finirà in rissa.

Giuseppe, invece, pregherà Girolamo di spedirgli una lettera in Germania, dove ha appreso di essere diventato padre dalla sua amante. Il decesso di Achille Ravasi sarà ufficialmente derubricato ad incidente, tanto che Umberto e Adelaide tireranno un sospiro di sollievo. Ma i problemi non saranno finiti qui, visto che a Milano arriverà la figlia Flora Gentile Ravasi.

Il Paradiso delle signore, puntate 20-24 settembre: Flora arriva a Milano

Rocco scrive una lettera a Maria

Nelle puntate 20-24 settembre de Il Paradiso delle signore, il rapporto tra Ludovica e Marcello si rivelerà saldo nonostante i tranelli di Adelaide. Flora si rifarà il guardaroba dopo la perdita dei bagagli. I fan, a questo punto, scopriranno che il padre le ha lasciato una discreta eredità e una misteriosa lettera. Tina, intanto, confessare a Gabriella che il matrimonio con Sandro è terminato da molto tempo. Umberto, invece, rivelerà ad Adelaide che la figlia di Achille è giunta in città. Per questo motivo, il commendatore studierà un modo per incontrarla da vicino. Gabriella penserà di rimandare la partenza per Parigi dopo il forfait di un altro stilista.

Il Paradiso delle signore, Rocco scrive una lettera a Maria

Flora, intanto, farà la conoscenza della contessa mentre Rocco scriverà una lettera a Maria, che susciterà la critica di Irene. Ludovica farà un passo indietro, tanto da rassegnare le dimissioni come vicepresidentessa dopo l’allontanamento di Marcello. Vittorio, invece, studierà un piano in modo che Gabriella possa lasciare Milano senza problemi. Roberto convincerà Stefania a seguire il suo sogno. Giuseppe pregherà sua figlia di non raccontare niente alla madre dell’incontro con Girolamo. Infine Flora dimenticherà i disegni al grande magazzino che saranno visionati da Vittorio, ormai senza una stilista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni