Connect with us
Il Paradiso delle signore: attimi di paura per Luca Bastianello Il Paradiso delle signore: attimi di paura per Luca Bastianello

RAI

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: finale tragico per Dante?

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno in occasione del finale di stagione de Il Paradiso delle signore in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Dante Romagnoli potrebbe avere un finale tragico.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: brutto epilogo per Dante?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda nelle prossime settimane sui teleschermi di Rai 1 annunciano che un personaggio potrebbe avere un brutto epilogo. Come saprete, Dante ha cercato di entrare nelle grazie di Beatrice durante l’affare con gli americani. Poi, la cognata di Vittorio dopo aver capito di essere stata ingannata ha deciso di prendere le distanze da lui, sebbene per poco. La Conti, infatti, ha dato una seconda chance a Romagnoli, tanto da passarci una notte di passione con lui. Dall’altro canto, Vittorio è apparso geloso del rapporto tra la sua cognata e l’italo-americano. Ma ecco che si presume che quest’ultimo non sia realmente innamorato di Beatrice, ma che lo faccia solo per vendicarsi di Vittorio.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: brutto epilogo per Dante?

L’italo-americano potrebbe compiere un gesto estremo

L’attore Luca Bastianello, che interpreta Dante ha rilasciato un’intervista a ”Tv Serial” dove ha svelato alcuni importanti indizi sul proseguo del suo personaggio all’interno de Il Paradiso delle signore. A tal proposito, l’attore ha dichiarato che ben presto si passerà dalla favola al drama. Inoltre, Luca ha detto che ci sarà un’attrazione fatale tra lui e Beatrice e che sarà messo all’angolo nel corso delle puntate finali della soap opera. La sua reazione, infatti, spiazzerà tutti quando capirà di essere stato sconfitto per sempre.

Il Paradiso delle signore L'italo-americano potrebbe compiere un gesto estremo

Secondo i portali, Marta potrebbe tornare a Milano quando scoprirà che Dante ha sottratto il grande magazzino a suo marito. Per questo motivo, non si esclude che l’italo-americano possa compiere un gesto estremo dopo essere stato sconfitto sia in amore che sul lavoro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2021 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009