Tante novità ci saranno nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore in partenza da settembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera rivelano l’arrivo di nuove tentazioni per Marco Sant’Erasmo, che potrebbero mettere in crisi la storia con Stefania Colombo.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: tentazioni per Marco
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate della settima stagione annunciano l’arrivo di Clara Danese dopo il ritorno trionfale di Paola Galletti. L’attrice ha mostrato sul suo profilo Instagram uno scatto insieme a Paola, facendo notare la loro forte somiglianza. Anche la frase utilizzata nella didascalia della foto potrebbe far sospettare che le due ragazze siano sorelle o addirittura coinvolte in uno scambio d’identità molto pericoloso. Insieme a Clara è previsto l’arrivo di Elvira Camarrone, che ha fatto intendere che presto si unirà alle riprese della soap opera. Pertanto, Marco potrebbe avere non poche tentazioni, sebbene si sia innamorato di Stefania, chiedendole di iniziare una relazione seria.
Stefania potrebbe perdere il fidanzato
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marco potrebbe mettere in crisi la sua storia d’amore con Stefania. Il giornalista, infatti, ha una grande fama di dongiovanni e per questo si potrebbe assistere ad un triangolo amoroso. A far nascere il dubbio è Roberta Fradusco, che ha postato una foto dal set in compagnia del giornalista. Una nuova dinamica, per movimentare le vicende ambientate a Milano nel 1963. Per questo motivo, Stefania potrebbe temere di perdere il fidanzato oppure riuscire a superare indenne le tentazioni.