Interessanti novità potrebbero accadere nel corso del finale di stagione de Il Paradiso delle signore in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che Ezio Colombo potrebbe decidere di lasciare Veronica Zanatta per riunire la famiglia Colombo.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Veronica teme la pace tra Stefania e Gloria
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente in tv rivelano che Ezio potrebbe prendere una decisione clamorosa a riguardo la sua storia con Veronica. Come abbiamo visto, sua figlia Stefania è rimasta sconvolta quando ha scoperto che Gloria non è altro che sua madre. Tuttavia, tornerà il sereno anche tra madre e figlia. La giovane Colombo, infatti, riuscirà finalmente ad accettare la madre nella sua vita. A tal proposito, la venere confesserà a Gloria di avere dei problemi di cuore, visto che teme di non essere ricambiata da Marco, di cui è innamorata pazza. La pace tra Stefania e Gloria farà senz’altro felice Ezio. Dall’altro canto, Veronica temerà che questa novità possa essere un pericolo per il loro rapporto.
Ezio potrebbe interrompere la relazione con la Zanatta per riunire la famiglia Colombo
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Gloria apparirà sempre innamorata del suo ex marito, che nonostante si sia rifatto una vita con Veronica continuerà a provare dei sentimenti nei suoi confronti. A questo punto, si potrebbe assistere ad un ricongiungimento della famiglia Colombo. I portali annunciano che Ezio potrebbe non riuscire più a reprimere i sentimenti che prova per la capo-commessa, tanto da decidere di interrompere la relazione con la Zanatta.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.