Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 10 a venerdì 14 ottobre Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 10 a venerdì 14 ottobre

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 5 aprile: Stefania perdona Gloria

Published

on

Tanti avvenimenti accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 5 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attrice Vanessa Gravina rivela che Gloria Monreau riuscirà a farsi perdonare da sua figlia Stefania Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata martedì 5 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 5 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Marco confesserà a Roberto di essersi innamorato di Stefania. Peccato, che la Venere sia intenzionata ad allontanarsi da lui per il bene di Gemma. Nel frattempo, quest’ultima annuncerà alle college del famoso grande magazzino di essere vicina al fidanzamento ufficiale con Marco. Flavia, invece, sarà in vene di raccontare dettagli della sua vita privata a Fiorenza. Ed ecco, che la donna racconterà alla cugina di Dante che suo marito Jean Paul l’ha lasciata in un mare di guai.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata martedì 5 aprile

Gloria e Stefania riescono a fare pace

Nella puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 5 aprile su Rai 1, Flavia racconterà a  Ludovica che Ferdinando ha fatto un gesto di altruismo nei loro confronti visto che ha pagato le quote per entrare in affari con Dante. Nel frattempo, Dante proporrà a Serena e Beatrice di uscire a pranzo all’aria aperta. Tuttavia, la bambina preferirà stare con zio Vittorio.

Il Paradiso delle signore: Gloria e Stefania riescono a fare pace

Adelaide scoprirà che gli orecchini della stilista sono un regalo di Umberto. Tuttavia, la contessa deciderà di non fare niente almeno per il momento contro Flora. Gloria capirà che sua figlia Stefania sta soffrendo per amore. Per questo motivo, la capo-commessa la inviterà a confidarsi con lei. Sarà in questo frangente che madre e figlia riusciranno a fare pace.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni