Connect with us
Il paradiso delle signore, trame: Veronica si vendica di Gloria, il piano Il paradiso delle signore, trame: Veronica si vendica di Gloria, il piano

RAI

Il paradiso delle signore, trame: Veronica si vendica di Gloria, il piano

Published

on

Inediti colpi di scena avverranno in occasione del finale della sesta stagione de Il Paradiso delle signore in programma fine aprile su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Veronica Zanatta potrebbe avere in mente un piano per allontanare Gloria Monreau da Ezio Colombo.

Ecco tutti dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania concede una seconda chance a Gloria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore rivelano che la storyline incentrata su Gloria, Ezio e Veronica sarà assoluta protagonista delle puntate, che ci condurranno al finale di stagione. Come saprete, la capo-commessa è tornata dalla Francia per stare accanto alla figlia, abbandonata molti anni prima. Nel corso delle puntate, la venere ha scoperto che la signorina Monreau non è altro che sua madre biologica. Una scoperta, che ovviamente ha destabilizzato Stefania visto che credeva fosse morta molti anni prima. Dall’altro canto, Gloria ha sofferto moltissimo per la freddezza della figlia, tanto da rifugiarsi tra le braccia dell’ex marito Ezio, ora legato a Veronica. Fortunatamente Stefania deciderà di dare una seconda chance alla madre, tanto da confessarle i suoi patemi d’amore.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania concede una seconda chance a Gloria

Veronica sporge denuncia contro la rivale per dividerla da Ezio?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Stefania confesserà a sua madre di stare soffrendo per la storia d’amore tra Gemma e Marco in quanto innamorata di lui. Gloria, a questo punto, cercherà di stare vicino alla figlia, dandole consigli preziosi. Un riavvicinamento che non sarà visto bene da Veronica che penserà che possa essere un passo verso la riconciliazione dell’intera famiglia Colombo.

Il Paradiso delle signore Veronica sporge denuncia contro la rivale per dividerla da Ezio

Ezio potrebbe concedere un’altra chance a Gloria e quindi lasciare Veronica. Dall’altro canto, quest’ultima potrebbe addirittura recarsi alla polizia per sporgere denuncia contro la rivale. La Zanatta potrebbe essere decisa a tutto pur di non perdere il fidanzato, alla quale è morbosamente legata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni