Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 15 settembre Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 15 settembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 6 aprile: Veronica teme di perdere Ezio

Published

on

Tanti accadimenti accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 6 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attrice Vanessa Gravina rivela che Veronica Zanatta temerà di perdere il fidanzato Ezio Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntata 6 aprile: Veronica teme che Ezio possa tornare con Gloria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 6 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gloria apparirà raggiante dopo essersi riuscita a fare pace con sua figlia Stefania. La Monreau, a questo punto, condividerà la sua gioia con Ezio. Dall’altro canto, Veronica apparirà molto spaventata visto che avrà paura che il suo fidanzato possa tornare con la capo-commessa. Nel frattempo, Flavia organizzerà un piano per separare Ludovica da Marcello. La nobildonna vorrebbe che sua figlia si fidanzasse con Ferdinando.

Il Paradiso delle signore, puntata 6 aprile: Veronica teme che Ezio possa tornare con Gloria

Adelaide provoca Flora

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 6 aprile su Rai 1, Adelaide provocherà Flora dopo aver scoperto che suo cognato le ha regalato un paio di orecchini molto preziosi. La contessa, infatti, farà capire alla stilista del grande magazzino di essere a conoscenza della sua storia con Umberto. Per questo motivo, la Ravasi apparirà assai spaventata, tanto da chiedere aiuto a Ludovica, che a sua volta le consiglierà di parlare con il commendatore. Proprio quest’ultimo troverà momentaneamente una soluzione a tutto. Alla fine, il padre di Riccardo racconterà alla cognata una mezza verità.

Il Paradiso delle signore, Adelaide provoca Flora

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni