Connect with us
Il paradiso delle signore Matilde e Conti potrebbero adottare il piccolo Adelmo Il paradiso delle signore Matilde e Conti potrebbero adottare il piccolo Adelmo

RAI

Il Paradiso delle signore: Baschetti svela il futuro di Matilde nella soap

Published

on

A poche settimane dal ritorno in tv de Il Paradiso delle signore, l’attrice Chiara Baschetti ha rilasciato qualche dichiarazione sul futuro di Matilde Frigero nella soap opera.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Chiara Baschetti svela il futuro del suo personaggio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate che saranno in onda dal 12 settembre su Rai 1 annunciano l’arrivo di un nuovo personaggio che farà molto parlare di sè. Stiamo parlando di Matilde Frigero, che entrerà nella settima stagione con un segreto da svelare. A svelare il futuro della new entry c’ha pensato l’attrice Chiara Baschetti, che ha rilasciato alcune succulenti dichiarazioni in merito. La donna ha ammesso che il suo personaggio si ritroverà ben presto con il piede di guerra con Vittorio.

Il Paradiso delle signore: Chiara Baschetti svela il futuro del suo personaggio

“All’inizio si scontrerà con Adelaide e lo farà anche con Vittorio ma poi..”

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Matilde giungerà a Milano, dove riuscirà a conquistare la fiducia di Adelaide, la nuova socia del famoso grande magazzino insieme a Vittorio. La contessa desidererà che la donna diventi la nuova partner dell’atelier. Tuttavia, Chiara Baschetti ha svelato che la Sant’Erasmo userà Matilde per vendicarsi di Umberto, reo di averla abbandonata per Flora Ravasi. Ma con il passare dei giorni, il modo di fare di Adelaide non andrà a genio nemmeno alla Frigero. Quest’ultima, infatti, disapproverà i giochetti sporchi della Sant’Erasmo. In merito a ciò, l’attrice ha affermato: “All’inizio si scontrerà con Adelaide e lo farà anche con Vittorio ma poi cambieranno le carte in tavola”. Insomma, tra Matilde e Vittorio non sarà tutto rosee e fiori, almeno all’inizio…

Il paradiso delle signore, "All'inizio si scontrerà con Adelaide e lo farà anche con Vittorio ma poi.."

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni