Connect with us
Il Paradiso delle signore: Umberto chiede alla baronessa di assumere la Puglisi in Costa Azzurra Il Paradiso delle signore: Umberto chiede alla baronessa di assumere la Puglisi in Costa Azzurra

RAI

Il Paradiso delle signore: Farnesi parla del futuro di Umberto nella soap

Published

on

A pochissime settimane dal ritorno in tv de Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi ha voluto fare chiarezza sul suo futuro e quello di Umberto Guarnieri all’interno della popolare soap opera di Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi fa chiarezza sul suo futuro nella soap

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse dal 12 settembre su Rai 1 annunciano che Umberto Guarnieri continuerà ad essere tra i protagonisti principali della soap opera. Di recente, Roberto Farnesi ha voluto fare chiarezza su alcune voci riguardanti il suo futuro nella soap. Nella sesta stagione, il commendatore aveva iniziato a provare un certo interesse per Flora. Dopo un lungo corteggiamento, Guarnieri ha ceduto al sentimento, abbandonando la villa insieme alla giovane stilista. Una decisione, che non è andata a genio ad Adelaide. Nelle prossime puntate, infatti, Umberto dovrà vedersela con alcuni grattacapi e la vendetta diabolica di Adelaide.

Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi fa chiarezza sul suo futuro nella soap

L’attore ha rivelato: “Umberto avrà un ruolo centrale in una linea accattivante”

Di recente, Roberto Farnesi è stato protagonista di un rumors che lo voleva fuori dal cast de Il Paradiso delle signore. Ed ecco, che l’attore toscano ha pubblico un lungo post sul suo profilo Instagram, dove ha sentito il bisogno di mettere fine alle voci che giravano sulla sua presunta uscita di scena. Roberto ha sentenziato: “Assolutamente no” in lettere maiuscole. Anzi, l’attore ha aggiunto: “Umberto avrà un ruolo centrale in una linea accattivante e di grande rilancio”. 

Il Paradiso delle signore L'attore ha rivelato: "Umberto avrà un ruolo centrale in una linea accattivante"

Da alcune settimane, Farnesi che da poco ha perso la madre si diverte a rilasciare qualche indizio che possa far pensare ad un nuovo intreccio. A tal proposito, è stata divulgata una scena in cui si vede Umberto a casa di Ezio e Veronica Zanatta. I fan sospettano che l’uomo possa aiutare Gloria ad uscire di prigione grazie alle sue influenze.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni