Connect with us
Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi fa chiarezza sul suo futuro nella soap Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi fa chiarezza sul suo futuro nella soap

RAI

Il paradiso delle signore: Lucrezia Massari svela il futuro di Flora

Published

on

A poche settimane dall’inizio de Il Paradiso delle Signore, l’attrice Lucrezia Massari ha rilasciato alcune dichiarazioni, dove ha svelato il futuro del suo personaggio Flora Gentile Ravasi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Lucrezia Massari svela il futuro del suo personaggio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in tv annunciano che tra le grandi protagonista di questa settima stagione ci sarà senz’altro Flora Gentile Ravasi. In dettaglio, al centro delle trame ci sarà la vendetta della contessa Adelaide ai danni di Umberto dopo che l’ha abbandonata per iniziare una storia con la stilista. A tal proposito, l’attrice Lucrezia Massari ha svelato il suo futuro del suo personaggio in alcune interviste. In merito a ciò, ha dichiarato: “Tra Flora e Umberto è  amore. Nella nuova stagione i due andranno a vivere insieme.” Inoltre, l’attrice di Flora ha svelato che ci sarà il trionfo dell’amore tra due volti noti della soap opera di Rai 1.

Il Paradiso delle signore: Lucrezia Massari svela il futuro del suo personaggio

“Flora si prenderà qualche libertà di troppo”

Lucrezia Massari ha svelato il futuro di Flora Ravasi nella settima stagione de Il Paradiso delle signore. L’attrice, infatti, ha rivelato che la stilista e Umberto subiranno pressioni e minacce da parte di Adelaide, intenzionata a far di tutto pur di farle perdere l’occupazione lavorativa. In merito a ciò ha detto:La contessa sarà odiosa nei suoi confronti visto che Flora le ha sottratto l’uomo della sua vita.”

Il Paradiso delle signore "Flora si prenderà qualche libertà di troppo"

Ma non è finita qui in quanto l’attrice ha aggiunto alcuni aneddoti su quello che succederà alla stilista nel corso della nuova stagione. Lucrezia, infatti, ha rivelato: “Aggiungo che Flora si prenderà qualche libertà di troppo,  con chi o rispetto a cosa è tutto da capire.” Tutto, quindi, è da scoprire e non si esclude che sarà proprio la stilista a dare il colpo di grazia alla contessa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni