C’è grande curiosità di sapere cosa succederà nella 7° stagione de Il Paradiso delle signore dato che mancano pochissime puntate al gran finale su Rai 1. Alcune voci circolate sul web, annunciano che la soap opera potrebbe vedere l’uscita di scena di alcuni suoi protagonisti.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Vittorio Conti confermato per la nuova stagione
Il Paradiso delle signore tornerà con la 7° stagione il prossimo autunno. Lo sceneggiato italiano ha registrato un vero e proprio boom di ascolti. Nel frattempo, gli attori stanno già lavorando alla nuova sceneggiatura che andrà in onda dal prossimo settembre sui teleschermi di Rai 1. Ma chi uscirà o rimarrà all’interno del cast? Secondo alcuni rumors, Alessandro Tersigni sarebbe riconfermato per la nuova stagione. L’attore, che veste i panni di Vittorio Conti ha detto che tra poco tornerà sul set per registrare le nuove vicende ambientate al grande magazzino. I fan, a questo punto, pensano ad una reunion con Marta. Proprio quest’ultima dovrebbe tornare nel finale della sesta stagione per salvare l’atelier dal baratro a causa di Dante.
Salvatore Amato e Stefania Colombo potrebbero non tornare nella 7° stagione
Ma se Alessandro Tersigni tornerà nella settima edizione de Il Paradiso delle signore, Salvatore Amato (Emanuel Caserio) potrebbe rischiare di essere escluso dal cast. A tal proposito, il giovane barista annuncerà la decisione di allontanarsi da Milano per un po’ di tempo dopo la scelta di Anna Imbriani di rimandare le nozze per colpa di sua figlia Irene.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.