Connect with us
Il Paradiso delle signore, prossime puntate: Umberto sempre più spietato Il Paradiso delle signore, prossime puntate: Umberto sempre più spietato

RAI

Il Paradiso delle signore: Farnesi svela un clamoroso spoiler, ecco cosa

Published

on

A meno di un mese dall’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi ha svelato un clamoroso spoiler sulle nuove puntate direttamente dal set, in svolgimento attualmente a Roma.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi svela un clamoroso spoiler di quello che accadrà

Manco poco all’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle signore. Infatti, a partire da lunedì 12 settembre torneranno su Rai  1 le vicende delle famiglie Amato, Guarnieri e Colombo. A tal proposito, Roberto Farnesi che veste i panni di Umberto Guarnieri ha svelato un clamoroso spoiler di quello che accadrà nei prossimi mesi al grande magazzino. L’attore, che da poco ha perso sua madre, ha mostrato il set della soap opera su Instagram. In dettaglio, Roberto ha mostrato la casa di Ezio Colombo e Veronica Zanatta, tanto da interrogarsi sibillino: “Che ci farà il commendatore in casa Colombo?

Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi svela un clamoroso spoiler di quello che accadrà

Umberto potrebbe aiutare Ezio e Stefania

Roberto Farnesi ha svelato un clamoroso spoiler su Instagram. Poche parole, che aprono vari possibili scenari e intrecci sempre più avvincenti. A tal proposito, alcuni fan de Il Paradiso delle signore hanno ipotizzato che Umberto potrebbe aiutare Ezio e Stefania a far uscire Gloria Monreau di prigione. Il potente commendatore, infatti, potrebbe aiutare i Colombo nell’ardua battaglia legale, che vede protagonista la capo-commessa che rischia di trascorrere molto tempo in prigione dopo aver aiutato ad abortire una donna in pericolo di morte. Oppure il Guarnieri potrebbe contrastare per vari motivi l’amore sorto tra Stefania e Marco, sebbene queste siano solo ipotesi. Insomma, quello che succederà tra Umberto Guarnieri e la famiglia Colombo sarà qualcosa d’imprevedibile, che coinvolgerà molti altri personaggi.

Il Paradiso delle signore Umberto potrebbe aiutare Ezio e Stefania

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni