Connect with us
Sei sorelle chiude, torna Il paradiso delle signore: cambio programmazione Sei sorelle chiude, torna Il paradiso delle signore: cambio programmazione

RAI

Sei sorelle chiude, torna Il paradiso delle signore: cambio programmazione

Published

il

Nuovo cambio di programmazione in casa Rai. Sei sorelle, infatti, verrà sospeso per permettere il ritorno de Il Paradiso delle signore sui teleschermi di Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: cambio di programmazione

La Rai ha deciso di fare un cambio di programmazione a partire da lunedì 12 settembre, che interesserà la fascia del primo pomeriggio. La novità coinciderà con il ritorno de Il Paradiso delle signore. La soap opera con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi debutterà dal 12 settembre con la settima stagione. Di conseguenza, il programma prenderà il posto di Sei Sorelle, che sarà sospeso. Le vicende delle sorelle Silvia non avrà più spazio nel palinsesto feriale della rete ammiraglia Rai. Pertanto, c’è tanta attesa per scoprire quale sarà il suo destino visto che non ha avuto buoni risultati d’ascolto. Sei Sorelle, infatti, non è stata la degna sostituta delle vicende ambientate al grande magazzino, totalizzando solo il 10/12% di share.

Il Paradiso delle signore: cambio di programmazione

La soap opera prende il posto di Sesi Sorelle da lunedì 12 settembre

Il Paradiso delle signore prenderà il posto di Sei Sorelle a partire da lunedì 12 settembre. La soap opera, infatti, tornerà in onda con la settima stagione, dove avverranno numerosi colpi di scena. Difatti, si assisterà al ritorno di vecchi protagonisti e l’arrivo di nuovi personaggi, che movimenteranno le vicende ambientate nel famoso magazzino. In particolare, arriverà Matilde Frigero, che dimostrerà di avere un legame con Marco Sant’Erasmo. La donna interpretata dall’attrice Chiara Baschetti arriverà a Milano, nascondendo un segreto. Essa sarà tra le story-line principali della settima stagione in partenza da settembre su Rai 1.

Il Paradiso delle signore: La soap opera prende il posto di Sesi Sorelle da lunedì 12 settembre

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *