Connect with us
Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera

Mediaset

Terra Amara trasmessa nel week-end? Ipotesi cambio programmazione

Published

on

Ci potrebbero essere delle belle notizie per i fan numerosi di Terra Amara, la trasmissione che sta letteralmente facendo impazzire gli italiani. Un ipotesi cambio di programmazione vede l’arrivo della serie tv turca nel week-end.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara: ipotesi cambio programmazione

Ipotesi cambio programmazione per Terra Amara. Mediaset ha deciso di fare qualche cambiamento visto che sta riscuotendo un enorme successo nel day-time. Dal prossimo settembre, tuttavia, il palinsesto di Canale 5 subirà delle modifiche legate al ritorno di Uomini e Donne ed Amici 2022. Per questo motivo, per la serie tv turca ci potrebbero essere dei cambiamenti importanti. Malgrado gli ottimi ascolti, il programma sarà costretto a cedere il posto al dating show di Maria De Filippi, che tornerà nella sua consueta fascia oraria del pomeriggio. Di conseguenza, non ci sarà spazio per la serie tv turca, sebbene i fan possano dormire sogni tranquilli in quanto dovrebbe proseguire lo stesso.

Terra Amara: ipotesi cambio programmazione

La serie tv potrebbe essere trasmesse nel week-end in autunno

Al momento, si presume che Terra Amara possa essere trasmessa nel week-end a partire dall’autunno. La serie tv turca, infatti, potrebbe essere mandata in onda di sabato, occupando la fascia dalle 14:10 alle 16:30 circa quando la linea passerà a Silvia Toffanin, con la nuova edizione di Verissimo.

Terra Amara La serie tv potrebbe essere trasmesse nel week-end in autunno

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate della soap opera ambientata a Cukurova? Le anticipazioni annunciano che Yilmaz si vendicherà di Demir, tanto da cercare di bruciarlo vivo. Zuleyha, invece, scoprirà che il suo vero amore non è morto in carcere dopo averlo rivisto durante un party, a cui parteciperanno i maggiori imprenditori della zona.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni