Belle notizie per i fan de Il Paradiso delle signore. Le indiscrezioni sulla 6° stagione in onda da settembre su Rai 1 svelano il probabile ritorno di Roberta Pellegrino interpretata dall’attrice Federica De Benedittis, che si è vista aggirare sul set.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Federica De Benedittis sul set della soap opera
Poco tempo fa sono iniziate le riprese della 6° stagione de Il Paradiso delle signore. La soap opera ci terrà compagnia fino a venerdì 28 maggio con la sua ultima imperdibile puntata. Dopodiché, i telespettatori potranno assistere alle repliche della terza stagione in attesa di settembre quando verranno trasmessi i nuovi episodi in prima visione assoluta. Tra coloro che ritorneranno in scena potrebbe esserci anche Federica De Benedittis, che interpreta Roberta Pellegrino, la venere innamorata di Marcello Barbieri. A rivelarlo è stata proprio l’attrice, che in alcune storie postate su Instagram appare sul set della soap opera. In questo frangente, Federica ha raccontato di aver eseguito il tampone per poter accedere al set romano. Dopodiché, la donna ha detto di essere alla ricerca del suo camerino. In questo frangente, la De Benedittis è apparsa insieme a Alessandro Tersigni, che continuerà ad essere un protagonista assoluto della nuova stagione.
Roberta Pellegrino potrebbe tornare nella 6° stagione
Il ritorno di Roberta Pellegrino potrebbe diventare realtà. La presenza di Federica Benedittis sul set non è passata inosservata ai numerosi fan de Il Paradiso delle signore, che tanto speravano in un suo ritorno. Intanto sul web si ipotizza la nascita di un triangolo amoroso tra Roberta, Marcello e Ludovica Brancia. Come abbiamo visto, la Venere ha accettato un importante offerta di lavoro a Bologna mentre la figlia di Flavia ha fornito un alibi a Marcello per farlo uscire di prigione. Al momento, non si sa se il ritorno di Roberta sia legato a poche scene o si tratti di un ritorno in pianta stabile per tutta la durata della 6° stagione. Inoltre, ci sarà spazio alla risoluzione del caso di Achille Ravasi. In merito a ciò, Roberto Farnesi ha rivelato che si scoprirà se Umberto è il responsabile della scomparsa della marito di Adelaide.