Connect with us
Il Paradiso delle signore Nino Zaccheo non prende parte alla 7° stagione della soap opera Il Paradiso delle signore Nino Zaccheo non prende parte alla 7° stagione della soap opera

RAI

Il Paradiso delle signore trame 6° stagione: Nino lascia la tonaca per Dora?

Published

on

Grandi novità accadranno nella 6° stagione de Il Paradiso delle signore in programma da settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate svelano che Nino potrebbe prendere  lasciare la tonaca per amore di Dora.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Dora scopre il segreto di Nino

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la 6° stagione in programma da settembre su Rai 1 rivelano che ci sarà spazio per Dora Vianello e Nino. In dettaglio, ci saranno inaspettati risvolti nella loro conoscenza. Come abbiamo visto, nel corso della quinta stagione, Dora è rimasta affascinata appena visto Nino entrare al grande magazzino. Le colleghe della Venere, a questo punto, hanno cercato con ogni mezzo di avvicinare i due ragazzi. Inoltre, hanno condotto delle indagini per scoprire qualcosa di più sull’affascinante nuovo arrivato. A tal proposito, le Veneri hanno invitato Nino a recarsi con loro al cinema. Ma ecco che il giovane ha preferito fuggire a casa dopo lo spettacolo senza intrattenersi con le ragazze, tanto che Dora ha iniziato a sospettare che l’interesse non era contraccambiato. Alla fine, la Venere ha scoperto che Nino è un seminarista.

Il Paradiso delle signore: Dora scopre il segreto di Nino

 Il seminarista potrebbe abbandonare la tonaca per amore della Venere nella 6° stagione

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore, Rocco ha informato Maria, Irene e Stefania della vera devozione di Nino. Dopodiché, le Veneri hanno cercato di rivelare a Dora questa novità. Una scoperta che ha fatto rimanere di sasso la povera commessa, che pensava ad un lieto fine con il principe azzurro. Le indiscrezioni sulla 6° stagione della soap opera rivelano che il seminarista confiderà a Don Severio di essere entrato in crisi dopo aver conosciuto Dora. La sua fede, infatti, inizierà a barcollare, tanto che potrebbe prendere una decisione molto importante riguardante il suo futuro. A quanto sembra, il seminarista potrebbe abbandonare la tonaca per iniziare una storia d’amore con la Venere. Un lieto fine che siamo sicuri rallegrerebbe i fan della soap opera italiana.

Il Paradiso delle signore - Il seminarista potrebbe abbandonare la tonaca per la Venere

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni