A pochi giorni dal finale di stagione de Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul futuro di Umberto Guarnieri e Flora Ravasi.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Umberto scappa da Villa Guarnieri insieme a Flora nell’ultima stagione
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sul finale di stagione in onda a fine aprile su Rai 1 rivelano che una coppia potrebbe abbandonare Milano per amore. In dettaglio, Umberto Guarnieri deciderà di seguire il suo cuore, tanto da inseguire Flora in partenza per una nuova occupazione in America. Il commendatore si dimostrerà pronto a togliersi quel volto cinico e poco interessato ai sentimenti per seguire il suo amore con la figlia di Achille.
In occasione del gran finale previsto per venerdì 29 aprile, Umberto capirà di aver mentito a sé stesso e di amare davvero Flora, con la quale aveva passato una notte di passione. A quanto trapelato, il padre di Marta deciderà addirittura di lasciare Villa Guarnieri e la contessa Adelaide, scappando via con la stilista del famoso atelier milanese.
Roberto Farnesi: “Non so dove andranno a vivere ma ci saranno”
Roberto Farnesi ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, dove ha confermato la sua presenza nel cast della settima stagione de Il Paradiso delle signore. Inoltre, l’attore ha detto che insieme a lui ci sarà Flora Ravasi, con queste testuali parole: “Non so dove andranno a vivere, ma ci saranno. Adelaide cercherà vendetta e sarà spunto interessante e divertente per la prossima stagione.”
Quindi, Flora Ravasi non riprenderà il suo lavoro a New York ma resterà al posto di Gabriella Rossi. Purtroppo questa volta la stilista dovrà vedersela con Adelaide, diventata socia dell’attività dopo aver ottenuto da Dante le quote di Umberto. Infine Roberto non ha escluso che Umberto e Flora possano formare una famiglia dopo la nascita di Riccardo, Marta e Federico.