Connect with us
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata venerdì 1° aprile Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata venerdì 1° aprile

RAI

Il Paradiso delle signore: Flavia scopre il segreto della figlia Ludovica

Published

on

Nuove scoperte saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a gennaio su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Flavia Brancia scoprirà il segreto della figlia Ludovica dopo aver fatto ritorno a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: la madre di Ludovica torna a Villa Bergamini

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a gennaio sui teleschermi di Rai 1 annunciano che a Villa Bergamini ci sarà grande attesa per l’imminente arrivo di Flavia, la madre di Ludovica. Per questo motivo, quest’ultima sarà costretta a prendere una decisione sul suo rapporto con Marcello. Ed ecco che la giovane deciderà di separarsi per un po di tempo da lui, in quanto sua madre è all’oscuro della sua relazione. Ma ecco che Flavia giungerà a Milano, dove avrà subito dei sospetti sulla storia sentimentale di sua figlia. A tal proposito, i dubbi della donna aumenteranno quando troverà una cravatta da uomo tra gli oggetti di Ludovica. Per questo motivo, la Brancia chiederà alla primogenita una spiegazione convincente.

Il Paradiso delle signore: la madre di Ludovica torna a Villa Bergamini

Flavia scopre il segreto della figlia grazie a Fiorenza

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore previste per gennaio su Canale 5, Ludovica avrà un duro confronto con la madre. Alla fine, la giovane apparirà distrutta e per questo troverà conforto tra le braccia di Marcello. A tal proposito, il Barbieri lascerà casa Bergamini per trasferirsi nella stessa abitazione di Armando.

Il paradiso delle signore - Flavia scopre il segreto della figlia grazie a Fiorenza

Intanto i rapporti tra Flavia e  Adelaide ritorneranno tesi come un tempo. Le due donne, infatti, inizieranno a farsi la guerra fredda, dimostrando che gli antichi rancori non sono ancora sopiti. In seguito, la Brancia scoprirà che sua figlia ha una relazione con Marcello grazie ad una rivelazione di Fiorenza. Dall’altro canto, Ludovica apparirà sempre più insofferente  nei  confronti della madre. Peccato che Flavia non abbia nessuna intenzione di lasciare Milano molto presto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni