Nuove scoperte saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a gennaio su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Flavia Brancia scoprirà il segreto della figlia Ludovica dopo aver fatto ritorno a Milano.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: la madre di Ludovica torna a Villa Bergamini
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a gennaio sui teleschermi di Rai 1 annunciano che a Villa Bergamini ci sarà grande attesa per l’imminente arrivo di Flavia, la madre di Ludovica. Per questo motivo, quest’ultima sarà costretta a prendere una decisione sul suo rapporto con Marcello. Ed ecco che la giovane deciderà di separarsi per un po di tempo da lui, in quanto sua madre è all’oscuro della sua relazione. Ma ecco che Flavia giungerà a Milano, dove avrà subito dei sospetti sulla storia sentimentale di sua figlia. A tal proposito, i dubbi della donna aumenteranno quando troverà una cravatta da uomo tra gli oggetti di Ludovica. Per questo motivo, la Brancia chiederà alla primogenita una spiegazione convincente.
Flavia scopre il segreto della figlia grazie a Fiorenza
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore previste per gennaio su Canale 5, Ludovica avrà un duro confronto con la madre. Alla fine, la giovane apparirà distrutta e per questo troverà conforto tra le braccia di Marcello. A tal proposito, il Barbieri lascerà casa Bergamini per trasferirsi nella stessa abitazione di Armando.
Intanto i rapporti tra Flavia e Adelaide ritorneranno tesi come un tempo. Le due donne, infatti, inizieranno a farsi la guerra fredda, dimostrando che gli antichi rancori non sono ancora sopiti. In seguito, la Brancia scoprirà che sua figlia ha una relazione con Marcello grazie ad una rivelazione di Fiorenza. Dall’altro canto, Ludovica apparirà sempre più insofferente nei confronti della madre. Peccato che Flavia non abbia nessuna intenzione di lasciare Milano molto presto.