Continua senza sosta il successo de Il Paradiso delle Signore che dovrà fare a meno di Gloria Radulescu, una delle protagoniste più amate dai telespettatori di Rai Uno che ha deciso di lasciare momentaneamente la soap opera. Per questo motivo, l’attrice è stata pesantemente attaccata sui social dopo la sua uscita di scena.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Gloria Radulescu accusata di poca serietà
Il Paradiso delle Signore si appresta a salutare, almeno momentaneamente, Gloria Radulescu che nella soap opera interpreta Marta. Infatti, la sorella di Riccardo deciderà di inseguire il suo sogno in America nonostante l’attaccamento verso il marito. Tale uscita di scena non è piaciuta affatto ai fan della soap opera di Rai Uno. Molti utenti avrebbero preferito continuare a vedere la Guarnieri e Vittorio insieme a Milano, magari inseguire il sogno di diventare genitori. Per questo motivo, alcuni utenti si sono spinti addirittura ad offendere l’attrice italo-rumena, colpevole di poca serietà in quanto si è allontanata per un po’ di tempo dal set per volare a Malta tra le braccia del suo fidanzato.
L’attrice risponde agli attacchi dopo l’uscita di scena
Polverone intorno all’uscita di scena di Gloria Radulescu. A tal proposito, l’attrice ha risposto per le rime agli attacchi. La donna, infatti, ha postato una storia sul suo profilo Instagram “Poco seria perché hai una vita fuori da Il Paradiso delle Signore!!! Ahahah”, aggiungendo “esto es importante”. Non è la prima volta che uno dei volti protagonisti della soap opera di Rai Uno viene attaccato sui social come ad esempio Emanuel Caserio, che dona il volto a Salvatore Amato. Anche in questo caso, l’attore ha risposto a tono alle critiche in quanto tanti fan non hanno chiara la differenza che c’è tra realtà e finzione, finendo per immedesimare attori e personaggi.